ma perchè flashi il fw ita e non cambi il csc in quello italiano e aggiorni via ota?
Visualizzazione stampabile
ma perchè flashi il fw ita e non cambi il csc in quello italiano e aggiorni via ota?
Ciao a tutti ho aggiornato al firmware tedesco 4.2.2 ma non riesco ad utilizzare il t9 nella tastiera 3*4 quando uso internet.capita anche a voi? Potete aiutarmi grazie mille
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Scusa ma le caratteristiche del mio telefono quando aveva ancora il firmware originale erano queste:
AP: I9105PXXAMC2
CP: I9105PXXAMC1
CSC: I9105POXXAMB5
tu mi hai linkato un firmware con QUESTE caratteristiche invece:
PDA: I9105PXXALLA
CSC: I9105POXXALL3
MODEM: I9105PXXALLA
Non credi che sia "leggermente" diverso?
Quando lo vado poi ad aggiornare via OTA mi ritorna con le caratteristiche di cui sopra oppure rimane con "PDA: I9105PXXALLA, CSC: I9105POXXALL3 e MODEM: I9105PXXALLA" ????????????????????????????????????????
Perchè se rimane con "PDA: I9105PXXALLA,CSC: I9105POXXALL3 e MODEM: I9105PXXALLA" allora tutta la procedura del flash è inutile perchè comunque non sarà mai come l'originale...
Se aggiornando non cambiasse, te lo avrei proposto? ;)
È semplicemente una versione vecchia, si aggiornerà da sola se il csc riesce ad allinearsi
Allora ho seguito quello che mi hai detto tu, ho flashato la prima volta e ho fatto ben 4 aggiornamenti con conseguenti 4 riavvi e alla fine sono arrivato a far coincidere le caratteristiche del mio software originale ma quando sono andato nella recovery purtroppo il CSC era ancora XEF :(((((((((((((((
MA PERCHE' STO XEF DI MERDA NON SE NE VA??????????
Come caspita faccio a cambiarlo??? Ho letto su un'altra guida che per cambiare lo xef praticamente dovrei fare root sulla rom originale, ma il problema è che non esiste un metodo per rootare la rom originale ( ho letto che si può fare su galaxy s2 plus solo flashando la preroot, ma a quel punto non sarebbe più originale... ) QUINDI NON SO AIUTATEMI VOI PER FAVORE!!!!!!!!
Potresti provare con kies, facendo inizializzazione firmware e immettendo i dati richiesti, dovrebbe installare il software giusto
ragazzi toglietemi una curiosità....io ho un s2 plus importato...viene dalla polonia xD
se devo effettuare il processo per avere i permessi di root...devo seguire una specifica guida? oppure la normale?
possibilmente ditemi dove posso trovare pure la guida
grazie mille ragazzi...vi voglio bene <3
Puoi seguire qualsiasi guida per l's2 plus,qui ne trovi una: https://www.androidiani.com/forum/ga...y-counter.html