Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasquyx
Si i tasti son giusti, ho provato tutte le configurazioni possibili e immaginabili, il tasto home è partito, e spero che si tratti di un problema software percio' voglio provare a ripristinare con Odin, percio' l'unico modo per accedere in recovery è tramite i comandi "adb reboot recovery" e per accedere in download(odin) mode "adb reboot download", si sarà sovrascritto qualcosa o installando la TWRP o tramite qualche rom.
No non credo... Hai provato a dare il comando adb reboot download?
-
Quote:
matteo0026
No non credo... Hai provato a dare il comando adb reboot download?
si mi riavvia la rom, non fa assolutamente niente.
-
Quote:
pasquyx
si mi riavvia la rom, non fa assolutamente niente.
Prova a installare qualche app dallo store tipo scrivendo "riavviare in download mode" o una cosa del genere... Se non funziona così, ci sarebbero dei metodi tipo la chiavetta usb jig che però non so come usarla perché non mi è mai servita (acquistabile online)... Quindi finirebbe qua il mio supporto... Se ti accontenti di una stock prerooted o una ROM based stock allora hai risolto i tuoi problemi...
-
Ti ringrazio in effetti stavo provando a costruirla non dovrebbe essere molto complicato
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Salve, ho un s2 plus con NFC (i9105p) rootato, attualmente ho la CM 11 m 12 (rom molto bella e stabile).
Solo che ho il problema della memoria e vorrei spostare le app sulla scheda sd, so che ci sono app come link2sd che te le fa spostare ma vorrei qualcosa di più semplice e veloce.
Perciò ho deciso di tornare allo stock solo che jelly bean fa schifo.
Qualcuno sa indicarmi la retta via?
-
Quote:
EnzoModS2
Salve, ho un s2 plus con NFC (i9105p) rootato, attualmente ho la CM 11 m 12 (rom molto bella e stabile).
Solo che ho il problema della memoria e vorrei spostare le app sulla scheda sd, so che ci sono app come link2sd che te le fa spostare ma vorrei qualcosa di più semplice e veloce.
Perciò ho deciso di tornare allo stock solo che jelly bean fa schifo.
Qualcuno sa indicarmi la retta via?
L'unica soluzione è passare alla cm12.1, la puoi passare le app sulla sd, però fai conto che risparmi poca memoria, solo un po in piu rispetto alla stock dato che ti lascia spostare l'80% delle app tra cui anche whatsapp (parlo dell'applicazione, no i media)
-
Quote:
matteo0026
L'unica soluzione è passare alla cm12.1, la puoi passare le app sulla sd, però fai conto che risparmi poca memoria, solo un po in piu rispetto alla stock dato che ti lascia spostare l'80% delle app tra cui anche whatsapp (parlo dell'applicazione, no i media)
Grazie, il problema è che ho una Micro sd da 32 Gb e se installo una nuova app mi da spazio insufficiente.
Non c'è un modo per mettere come memoria principale la scheda sd?
-
Quote:
EnzoModS2
Grazie, il problema è che ho una Micro sd da 32 Gb e se installo una nuova app mi da spazio insufficiente.
Non c'è un modo per mettere come memoria principale la scheda sd?
Si con la aosp 6.0... Se aspetti un po che arrivano aggiornamenti che la fanno stabile, perché è al 3° update ed è instabile, soprattutto mancano le gapps ufficiali, le non ufficiali funzionano male
-
Quote:
matteo0026
Si con la aosp 6.0... Se aspetti un po che arrivano aggiornamenti che la fanno stabile, perché è al 3° update ed è instabile, soprattutto mancano le gapps ufficiali, le non ufficiali funzionano male
Secondo te vale la pena, riflashare rom e gapps, reinstallare app per poi spostare le app su scheda sd? Perché da quanto ho capito non risparmio molta memoria...
Riguardando nelle mie cartelle, ho il backup del telefono che occupa più di 1GB, posso flashare questo nandroid backup da Micro sd? Ho la twrp
-
Quote:
EnzoModS2
Secondo te vale la pena, riflashare rom e gapps, reinstallare app per poi spostare le app su scheda sd? Perché da quanto ho capito non risparmio molta memoria...
Riguardando nelle mie cartelle, ho il backup del telefono che occupa più di 1GB, posso flashare questo nandroid backup da Micro sd?
Devi ricominciare daccapo il nandroid backup non funziona su diverse versioni di android, almeno penso. Attualmente ti sconsiglio l'installazione della ROM perché senza gapps non vai da nessuna parte, non c'e neanche un file manager per installare le app, l'unico modo sarebbe avere gapps funzionanti, ma non ci sono...