Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo0026
Devi ricominciare daccapo il nandroid backup non funziona su diverse versioni di android, almeno penso. Attualmente ti sconsiglio l'installazione della ROM perché senza gapps non vai da nessuna parte, non c'e neanche un file manager per installare le app, l'unico modo sarebbe avere gapps funzionanti, ma non ci sono...
Quando dico se vale la pena intendo da quella che ho (cm 11 m12) al cm12.1.
Comunque non ho ben capito, devo fare una altro nandroid backup direttamente sulla Micro?
-
Quote:
EnzoModS2
Salve, ho un s2 plus con NFC (i9105p) rootato, attualmente ho la CM 11 m 12 (rom molto bella e stabile).
Solo che ho il problema della memoria e vorrei spostare le app sulla scheda sd, so che ci sono app come link2sd che te le fa spostare ma vorrei qualcosa di più semplice e veloce.
Perciò ho deciso di tornare allo stock solo che jelly bean fa schifo.
Qualcuno sa indicarmi la retta via?
scusami, ti chiedo io una cosa visto che abbiamo la stessa root, l ho appena messa ma mi chiede il codice puk della sim.. come mai? mi sai aiutare?
scusate e grazie..
-
Quote:
EnzoModS2
Quando dico se vale la pena intendo da quella che ho (cm 11 m12) al cm12.1.
Comunque non ho ben capito, devo fare una altro nandroid backup direttamente sulla Micro?
No no non serve fare il nandroid backup, è solo una sicurezza... Comunque si ne vale la pena, a livello grafico specialmente, poi per la memoria dipende quanta te ne serve in piu... Con la aosp 6.0 hai il top ma devi aspettare... Ti consiglio prima di installare la cm12.1 e poi la aosp 6.0 tra qualche mese...
Quote:
axel92
scusami, ti chiedo io una cosa visto che abbiamo la stessa root, l ho appena messa ma mi chiede il codice puk della sim.. come mai? mi sai aiutare?
scusate e grazie..
ti ho risposto nel thread della cm12.1...
-
Quote:
matteo0026
No no non serve fare il nandroid backup, è solo una sicurezza... Comunque si ne vale la pena, a livello grafico specialmente, poi per la memoria dipende quanta te ne serve in piu... Con la aosp 6.0 hai il top ma devi aspettare... Ti consiglio prima di installare la cm12.1 e poi la aosp 6.0 tra qualche mese...
ti ho risposto nel thread della cm12.1...
Beh, un nandroid backup è sempre bene averlo.
Si può da twrp fare un nandroid direttamente su Micro sd? E poi se serve ripristinarlo direttamente da li?
-
Quote:
EnzoModS2
Beh, un nandroid backup è sempre bene averlo.
Si può da twrp fare un nandroid direttamente su Micro sd? E poi se serve ripristinarlo direttamente da li?
Si si puo fare
-
scusate e grazie..
-
Quote:
axel92
scusate e grazie..
A me fece la solita cosa, dovresti togliere il pin della scheda sd.
Levala e mettila su un altro telefono, poi vai su impostazioni e togli il pin (non mi ricordo come).
Dopodiché la rimetti nel tuo telefono è dovrebbe andare tutto liscio.
-
Quote:
EnzoModS2
A me fece la solita cosa, dovresti togliere il pin della scheda sd.
Levala e mettila su un altro telefono, poi vai su impostazioni e togli il pin (non mi ricordo come).
Dopodiché la rimetti nel tuo telefono è dovrebbe andare tutto liscio.
Della SIM... Ti correggo... Comunque grazie mi hai semplificato il lavoro ;) comunque per togliere il pin della SIM bisogna andare in sicurezza
-
Quote:
matteo0026
Della SIM... Ti correggo... Comunque grazie mi hai semplificato il lavoro ;) comunque per togliere il pin della SIM bisogna andare in sicurezza
Si, intendevo SIM 😂
-
salve a tutti ragazzi ho un galaxy s2 plus e vorrei ottenere i permessi di root e installare una rom.Qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi come fare?grazie in anticipo