Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linkoln
Potresti linkarmi un sito dove posso scaricarla? o qualcosa del genere? (scusa sono nabbo) :light:
Cerca i thread nel thread del caffè point, in basso nel post delle ROM gli ultimi link sono le stock based
-
salve ragazzi vorrei sapere c'è un modo per invertire la micro sd a memoria interna?
-
Salve a tutti :) Ho installato la CM11 e gira molto bene. L'unico difetto che posso constatare è la scarsa ricezione in alcune zone che, quando ero stock, non avevo .Mi chiedevo , ci sono magari qualche baseband da flashare per vedere se migliora la situazione ?
Grazie in anticipo
-
Quote:
unknownXX
Salve a tutti :) Ho installato la CM11 e gira molto bene. L'unico difetto che posso constatare è la scarsa ricezione in alcune zone che, quando ero stock, non avevo .Mi chiedevo , ci sono magari qualche baseband da flashare per vedere se migliora la situazione ?
Grazie in anticipo
Non ci sono baseband migliori o peggiori, la ricezione si è un po piu scarsa in tutte le AOSP
-
Quote:
matteo0026
Non ci sono baseband migliori o peggiori, la ricezione si è un po piu scarsa in tutte le AOSP
Qualche consiglio per migliorarla ? Faccio notare che ho tim e una volta fatto tutto il procedimento, non avevo gli apn e ho dovuto inserirli manualmente
-
Quote:
unknownXX
Qualche consiglio per migliorarla ? Faccio notare che ho tim e una volta fatto tutto il procedimento, non avevo gli apn e ho dovuto inserirli manualmente
Non ci sono soluzioni, la ricezione è quella e non si può fare altro per migliorarla, in altri device come l's3 si perche hanno i vari modem, qua no
-
Ragazzi mi servirebbe un aiuto. Premetto che ho la CyanogenMod 11 da molto tempo e scheda telefonica 3. Da qualche giorno all' improvviso mi prende solo la tim ma sono sicuro che nn sia un problema di rete perché ho il pocket della 3 che va alla grande... Qualcuno saprebbe aiutarmi data la mia inesperienza?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
gianfr94
Ragazzi mi servirebbe un aiuto. Premetto che ho la CyanogenMod 11 da molto tempo e scheda telefonica 3. Da qualche giorno all' improvviso mi prende solo la tim ma sono sicuro che nn sia un problema di rete perché ho il pocket della 3 che va alla grande... Qualcuno saprebbe aiutarmi data la mia inesperienza?
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Quindi hai detto che solo la tim ti va? In questo caso è il modem malfunzionante... Dovresti provare a fare un ripristino con il firmware stock e rimetti tutto...
-
Quote:
matteo0026
Quote:
gianfr94
Androidiani App
Quindi hai detto che solo la tim ti va? In questo caso è il modem malfunzionante... Dovresti provare a fare un ripristino con il firmware stock e rimetti tutto...
Si va solo la tim. Ma non c'è un modo per cambiare o modificare solo il modem?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
gianfr94
Si va solo la tim. Ma non c'è un modo per cambiare o modificare solo il modem?
Androidiani App
Purtroppo no... ti consiglio di farti un backup sulla sd dellle app con titanium backup pro, fare il riprstino firmware originale e rimetti la ROM. Dopo aver rimesso la ROM flasha o reinstalla titanium backup pro e rimetti tutte le app ;)