Visualizzazione stampabile
-
Preso..sono tutti uguali tanto no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex16578
Preso..sono tutti uguali tanto no?
Mi risulta di Si...... ;)
-
Ciao a tutti !! Stavo flashando la rom cyano 12.1,finita l'installazione e riavviandolo sono incappato in un bootloop.
Seguendo la guida, ho ripristinato la rom stock con odin ma risulta ancora essere in bootloop, questa volta sulla scritta samsung.
Non riesco ad entrare in recovery per un eventuale wipe data.
Aiuti? :( :( :(
-
Quote:
unknownXX
Ciao a tutti !! Stavo flashando la rom cyano 12.1,finita l'installazione e riavviandolo sono incappato in un bootloop.
Seguendo la guida, ho ripristinato la rom stock con odin ma risulta ancora essere in bootloop, questa volta sulla scritta samsung.
Prova a riflashare la stock....
-
Quote:
unknownXX
Insieme alla ROM stock flasha anche il file PIT, magari hai le partizioni corrotte... Ecco qua i file PIT:
GT-I9105:http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1378054529
GT-I9105P: http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1378054529
@Varioflex se riesci a integrare questi 2 link nella guida per il ripristino firmware stock te ne sono grato... Ricorda nella guida che è solo in caso che non funziona il telefono (problema di qualsiasi tipo, a parte l'hard brick) in seguito al semplice riflash del firmware stock oppure per fare una pulizia piu approfondita ;)
-
Quote:
matteo0026
Aggiorno la situazione : ho ancora riprovato a flashare la rom sotck con odin ma niente, aancora bootloop.
Visto che non riesco ad entrare in recovery questi file PIT posso flasharli anche con odin ?
-
Quote:
unknownXX
Aggiorno la situazione : ho ancora riprovato a flashare la rom sotck con odin ma niente, aancora bootloop.
Visto che non riesco ad entrare in recovery questi file PIT posso flasharli anche con odin ?
No li devi flashare sempre e solo su odin, c'e la parte per aggiungere questo file
-
Quote:
matteo0026
No li devi flashare sempre e solo su odin, c'e la parte per aggiungere questo file
Ah sisi l'ho visto perdonami ! Ri-flasho la rom insieme a questo file e vi faccio sapere!
-
Quote:
unknownXX
Ah sisi l'ho visto perdonami ! Ri-flasho la rom insieme a questo file e vi faccio sapere!
Attento a quale file scarichi sennò rischi il brick ;)
-
Quote:
matteo0026
Attento a quale file scarichi sennò rischi il brick ;)
Ti spiego bene : visto che non riuscivo ad entrare nel dialer e digitare *#1234# non sapevo quale versione scaricare della rom stock..per non sapere nè leggere nè scrivere da sammobile mi sono scaricato quella versione con lo stesso csc della guida..può è essere questa cosa che causa il bootloop ?
Per il file pit ho scaricato la versione con P , dato che il mio modello è dotato di NFC.
Procedo con odin ? :lol: