Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginuzzo85
puoi spiegarmi cosa è il binary-counter cortesemente
-
Quote:
andryubiond58
puoi spiegarmi cosa è il binary-counter cortesemente
E' un contatore che va ad incrementarsi ogni volta che fai una modifica al telefono,per non perdere la garanzia questo contatore deve rimanere sul valore zero.Con questa rom questo valore rimane su zero e quindi non hai problemi.Se per caso hai bisogno di portare il telefono in assistenza oltre a questo contatore dovrai riportare il telefono alle condizioni originarie ,ovvero installare la rom che hai ora,altrimenti la garanzia non sara' comunque valida.
-
-
-
Quote:
ginuzzo85
e se io volessi applicare la rom dell aggiornamento 4.2.2 come devo fare? ce devo eseguire questa guida..xò scaricare la rom tedesca?
-
Quote:
andryubiond58
e se io volessi applicare la rom dell aggiornamento 4.2.2 come devo fare? ce devo eseguire questa guida..xò scaricare la rom tedesca?
C'è la guida per la 4.2.2,la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s2-plus.html
-
e questa intacca il binary-counter?
-
Quote:
Originariamente inviato da andryubiond58
e questa intacca il binary-counter?
Anche questa non va ad intaccare il counter...
Inviato dal mio telefono
-
Quote:
ginuzzo85
Anche questa non va ad intaccare il counter...
Inviato dal mio telefono
ma questa rom da pure i permessi di root? e se voglio tornare allo stato normale..senza usare odin...cioè avere il cell immacolato..e tipo eseguire gli aggiornamenti normali dal cell come faccio?
-
Quote:
andryubiond58
ma questa rom da pure i permessi di root? e se voglio tornare allo stato normale..senza usare odin...cioè avere il cell immacolato..e tipo eseguire gli aggiornamenti normali dal cell come faccio?
Si,ha i permessi di root...se vuoi tornare indietro devi per forza usare odin e rimettere la rom che avevi quando hai acquistato il telefono...