Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aov3
hai detto rimani in lollipop che è più stabile, quindi ho risposto che rom mi consigli? era per dire visto che lollipop è più stabile che rom potrei usare con quel os che ritieni la migliore? oneda's mi pare di aver capito sia marshmallow
Si è marshmallow, ma perché i kernel quando li flashavi ti mandava in bootloop?
-
Quote:
matteo0026
Si è marshmallow, ma perché i kernel quando li flashavi ti mandava in bootloop?
forse i kernel mosh e nebula non andavano bene con android marshamllow? non ti so dire ma anche con vari wipe e reinstallando tutto da capo appena flashavo i due kernel modificati era bootloop fisso, magari se metto lollipop potrei riprovare e avere esiti positivi? se torno a lollipop che rom mi consigli? :(
-
Quote:
aov3
forse i kernel mosh e nebula non andavano bene con android marshamllow? non ti so dire ma anche con vari wipe e reinstallando tutto da capo appena flashavo i due kernel modificati era bootloop fisso, magari se metto lollipop potrei riprovare e avere esiti positivi? se torno a lollipop che rom mi consigli? :(
Ah no no, se leggi nella descrizione dei 2 non sono compatibili con mm... Ecco il perche dei bootloop, devi flashare su kk o ll
-
scusate ma questa rom va bene anche per s2 plus?
ROM DIRTY-UNICORNS v9.8 | [Custom] add the 01/18/2016 on Needrom
dove trovo una guida per i "modder in erba" ??
grazie ;)
-
Quote:
soria
Ti ha risposto in caffè Point...
-
Ciao a tutti avrei bisogno di un piccolo aiuto.. quando , con odin flasho una recovery (cwm) ma essa non si installa infatti se accedo il telefono in recovery mi si apre la recovery standard android.
Grazie in anticipo dell'aiuto.
-
Quote:
corty69
Ciao a tutti avrei bisogno di un piccolo aiuto.. quando , con odin flasho una recovery (cwm) ma essa non si installa infatti se accedo il telefono in recovery mi si apre la recovery standard android.
All'avvio dove c'e scritto samsung galaxy s2 plus levi la batteria e avvii direttamente in recovery
-
Quote:
corty69
Rifai la procedura per la CWM, ma prima di flashare il filesu Odin togli la spunta da auto-reboot, clicca start e quando la barra sarà completata e su Odin ci sarà scritto "pass", stacca il cavo dal cellulare, leva la batteria e rimettila, poi riavvia in Recovery e avrai la cwm (se ti chiede "Disable recovery flash?" te seleziona "yes")
-
non so se è il thread corretto (o forse nel caffe point) ma volevo chiedere se la recovery cwm si puo' solo avviare e non installare nel s2
-
Quote:
soria
non so se è il thread corretto (o forse nel caffe point) ma volevo chiedere se la recovery cwm si puo' solo avviare e non installare nel s2
Questo è il thread giusto...
Segui la guida che ha scritto @Varioflex o in forma abbreviata la mia appena piu sopra