Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo0026
Fai wipe system, cache e dalvik cache, senza data
E flasho tutto di nuovo ?
-
Quote:
corty69
E flasho tutto di nuovo ?
Si ovviamente....
-
Quote:
matteo0026
Si ovviamente....
Scusa la mia ignoranza ,ma sulla cwm ho wipe data wipe cache partition e wipe dalvik,qual'è wipe system? Scusa ancora
-
Quote:
corty69
Scusa la mia ignoranza ,ma sulla cwm ho wipe data wipe cache partition e wipe dalvik,qual'è wipe system? Scusa ancora
Vai su mounts and storage (è la voce sulla facciata iniziale) e premi format system... (nella facciata dovresti vedere tutte le voci con scritto mount data, mount ... e poi format system, format data ecc...
-
Quote:
matteo0026
Vai su mounts and storage (è la voce sulla facciata iniziale) e premi format system... (nella facciata dovresti vedere tutte le voci con scritto mount data, mount ... e poi format system, format data ecc...
Fatto tutto quello che mi hai detto appena acceso mi da : google play services si è bloccata in modo anomalo,google play store si è bloccata in modo anomalo,l'app google si è bloccata in modo anomalo,google partner setup e runtime init si è bloccata in modo anomalo,confif updater si è bloccato in modo anomalo,contatti google e sinc. si è bloccato in modo anomalo.
Cosa posso fare ?
Le gapps che ho installato sono ARM 6.0 nano
-
Quote:
corty69
Fatto tutto quello che mi hai detto appena acceso mi da : google play services si è bloccata in modo anomalo,google play store si è bloccata in modo anomalo,l'app google si è bloccata in modo anomalo,google partner setup e runtime init si è bloccata in modo anomalo,confif updater si è bloccato in modo anomalo,contatti google e sinc. si è bloccato in modo anomalo.
Cosa posso fare ?
Le gapps che ho installato sono ARM 6.0 nano
Fai tutti i wipe (system, data, cache e dalvik) e riflasha ROM, gapps e fix tastiera
-
Quote:
matteo0026
Fai tutti i wipe (system, data, cache e dalvik) e riflasha ROM, gapps e fix tastiera
ora ho il telefono con la cm13 di fabbrica quindi devo mettere tutte le opzioni,inserito il codice pin mi continua a dare gli stessi errori..Ora ti mostro uno screen se provo aprire le due applicazioni nella home
http://i68.tinypic.com/295ejx0.jpg
http://i66.tinypic.com/sw92xt.jpg
-
Quote:
corty69
Spegni il telefono e lo mandi in recovery... Non ho capito il problema... Ceh se hai questi crash prova a mettere le opengapps pico, ovviamente dopo aver messo la ROM
-
Quote:
matteo0026
Spegni il telefono e lo mandi in recovery... Non ho capito il problema... Ceh se hai questi crash prova a mettere le opengapps pico, ovviamente dopo aver messo la ROM
ok , qualche wipe lo faccio ? o riflasho rom e gapps pico e tastiera?
-
Quote:
corty69
ok , qualche wipe lo faccio ? o riflasho rom e gapps pico e tastiera?
Devi fare tutti e 4 i wipe (system, data, cache e dalvik cache) e flashare ROM, gapps e fix tastiera aosp