Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo0026
Spegni il telefono e lo mandi in recovery... Non ho capito il problema... Ceh se hai questi crash prova a mettere le opengapps pico, ovviamente dopo aver messo la ROM
un altro errore è quando apro il browser mi da "google system framework si è bloccata in modo anomalo" , e se provo ad aprire file manager mi da" errore installazione pacchetti si è bloccata in modo anomalo"
-
Quote:
corty69
un altro errore è quando apro il browser mi da "google system framework si è bloccata in modo anomalo" , e se provo ad aprire file manager mi da" errore installazione pacchetti si è bloccata in modo anomalo"
Se non riesci a risolvere il problema prova a scaricare di nuovo la ROM (l'ultima versione) e rifai la procedura
-
Quote:
matteo0026
Se non riesci a risolvere il problema prova a scaricare di nuovo la ROM (l'ultima versione) e rifai la procedura
ok va bene ti aggiorno quando ho fatto.Grazie ancora troppo gentile ;)
-
Quote:
matteo0026
Flashato la cm13 ultima che ho appena riscaricato con le gapps pico e fix keyboard da ancora lo stesso problema, errori su errori di google
-
Quote:
corty69
Flashato la cm13 ultima che ho appena riscaricato con le gapps pico e fix keyboard da ancora lo stesso problema, errori su errori di google
Flasha il firmware stock e riparti, avrai qualche problema nelle partizioni...
-
Quote:
matteo0026
Flasha il firmware stock e riparti, avrai qualche problema nelle partizioni...
Flasho seguendo questa procedura? https://www.androidiani.com/forum/ga...o-moddato.html
o solamente scarico il firmware e flasho da recovery?
-
Quote:
corty69
Quella va bene
-
ho lo stesso problema suo, usato tante gapps per 6.0 per provare bliss rom con android 6.0.1 aggiornata e oneda's ma sempre errori google. rimesso rom aicp lollipop e le gapps di 5.1.1 e nessun problema di errori. sicuro sia un problema di partizioni? vorrei risolvere e provare oneda's che è l'unica rom ancora che non ho visto per MM
-
Quote:
matteo0026
Quella va bene
Ho provato ad installare la bliss pop rom e resta al caricamento dove c'è l'immagine di avvio( quella dove c'è scritto bliss pop e due fasce che continuano a girare)
Cosa posso fare? aspetto? o provo ad installare la rom di aov3 che almeno funziona?
-
Quote:
corty69
Ho provato ad installare la bliss pop rom e resta al caricamento dove c'è l'immagine di avvio( quella dove c'è scritto bliss pop e due fasce che continuano a girare)
Cosa posso fare? aspetto? o provo ad installare la rom di aov3 che almeno funziona?
Hai fatto tutti e 4 i wipe? Se si, rimetti il firmware stock con odin e rifai tutto daccapo, altrimenti se non li hai fatti i wipe falli e prova a rimettere la ROM. È la blisspop lollipop o marshmallow?