Errore di Accensione Samsung S2 Plus
Salve, premetto che ho cercato ovunque riguardo al mio problema,ma direi che ognuno ha un problema diverso e quindi non sono riuscita ancora a risolvere nulla :(
ll mio problema è iniziato questa mattina. Ho preso il telefono (samsung s2plus) che era come ogni notte in carica ed era spento. Visto che spesso lo trovavo spento anche durante la giornata (senza cercare di capire cosa o causava),ho proceduto come al solito tentando ad un riavvio ma dopo avermi fatto vedere la schermata iniziale samsung s 2 plus ecc..passa alla schermata samsung con lo sfondo della scritta blu che va e viene. Ho già provato con l'opzione tasto volume su + tasto accensione e tasto centrale; ho provato sia reboot system now ma si riavvia ribloccandosi nela schermata samsung e sia wipe cache partition ma da error e si riavvia e si riblocca. Ho provato a togliere micro sd, sim e la batteria per qualche secondo, minuto ma niente. Ho provato a cercare di vedere i dati tramite samsung kies3 da pc ma ovviamente non si connette. Prima di procedere al ripristino dati di fabbrica avrei necessità di recuperare i dati. Ho qualche possibilità di recuperarli?
Qualcuno può aiutarmi?