Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BJessica
Grazie!!! Ora il telefono si accende!! Ora provvederò a fare un backup e una formattazione per vedere se migliora le prestazioni!
Bene... bene.... [emoji6]
Inizio il Thread a discussione più consona
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Ciao ho scaricato kingroot ha fatto tutto da solo ma poi quando uso altre app di verifica mi dicono che il tel non ha i permessi di root...altre app per root??
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.
Ho un galaxy s2 plus con installato bliss pop 4.0.3
Non so il perché ma mentre lo utilizzo si blocca d'un tratto e l'unico modo per riutilizzarlo è forzare il riavvio.
Questo problema è causata da una mia azione ma semplicemente se lo uso (come provare a chiamare, entrare su internet ecc.).
Questo problema ce l'ho con quasi tutte le rom: con la miui, la resurrection remix 5.5.9, cm 12.1 e questa.
Ho sempre fatto tutti i wipe : system, cache, dalvik, data e memoria interna ma senza nessun risultato.
Un'altra cosa che ho notato è che il tema di default è buggato perché tutti gli slider e i pulsanti (quelli quadrati o rotondi) non si vedono.. .
Cosa posso fare? Grazie in anticipo!
-
Quote:
ballerino89
Ciao ho scaricato kingroot ha fatto tutto da solo ma poi quando uso altre app di verifica mi dicono che il tel non ha i permessi di root...altre app per root??
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Metti la twrp recovery in formato tar con odin dalla download mode
Quote:
fullval
Ciao a tutti.
Ho un galaxy s2 plus con installato bliss pop 4.0.3
Non so il perché ma mentre lo utilizzo si blocca d'un tratto e l'unico modo per riutilizzarlo è forzare il riavvio.
Questo problema è causata da una mia azione ma semplicemente se lo uso (come provare a chiamare, entrare su internet ecc.).
Questo problema ce l'ho con quasi tutte le rom: con la miui, la resurrection remix 5.5.9, cm 12.1 e questa.
Ho sempre fatto tutti i wipe : system, cache, dalvik, data e memoria interna ma senza nessun risultato.
Un'altra cosa che ho notato è che il tema di default è buggato perché tutti gli slider e i pulsanti (quelli quadrati o rotondi) non si vedono.. .
Cosa posso fare? Grazie in anticipo!
Prova a ripristinare il fw stock e metti un altra ROM, le ultime release della blisspop lp erano buggate...
-
Quote:
matteo0026
Prova a ripristinare il fw stock e metti un altra ROM, le ultime release della blisspop lp erano buggate...
Ci proverò oggi. Ma è possibile che qualsiasi rom metta abbia sempre gli stessi problemi? Mi sembra una cosa molto strana.
-
Quote:
fullval
Ci proverò oggi. Ma è possibile che qualsiasi rom metta abbia sempre gli stessi problemi? Mi sembra una cosa molto strana.
O lo metti a dura prova (se si blocca e lo devi riavviare magari è colpa della RAM piena, quindi un gioco troppo pesante) oppure hai una base sporca, vallo a sapere te cosa influenza il telefono per avere un tale comportamento...
-
prima di tutto grazie a tutti!
ho fatto tutto e il telefono va benissimo
è completamente rinato!
ho installato prima la recovery: CWM 6.0.4.5 e poi Cyanogenmod 11 M12
vi chiedo un altra info...per le app che ora installo come faccio a passerle su sd? prima appariva la scritta sposta su sd ma ora non appare.
Come devo fare?devo abilitare qualcosa?
-
Quote:
speedcrash
prima di tutto grazie a tutti!
ho fatto tutto e il telefono va benissimo
è completamente rinato!
ho installato prima la recovery: CWM 6.0.4.5 e poi Cyanogenmod 11 M12
vi chiedo un altra info...per le app che ora installo come faccio a passerle su sd? prima appariva la scritta sposta su sd ma ora non appare.
Come devo fare?devo abilitare qualcosa?
Kitkat di per sè non fa spostare le app sulla sd... serve un app per abilitare la scrittura su sd con kitkat e poi link2sd per spostarle
-
Quote:
matteo0026
Kitkat di per sè non fa spostare le app sulla sd... serve un app per abilitare la scrittura su sd con kitkat e poi link2sd per spostarle
ti spiego cosa ho fatto..
ho partizionato la micro sd con mini tool partizion wizart e ho creato una nuova partizione primaria usando come file sistem fat32.
poi ho installato link2sd e ho selezionato fat32 come file sistem della 2 partizione
quando poi su link2sd clicco su sposta su scheda sd si avvia il processo ma poi appare fallito..."app2sd non è supportata dal tuo dispositivo poichè ha una memoria estera primaria che è emulata dalla memoria interna...."
come mai? sbaglio qualcosa?
che app servirebbe per abilitare la scrittura su sd?
potrei fare il collegamento? ma cosi sposto un 30-40% di un app vero?
-
Quote:
speedcrash
ti spiego cosa ho fatto..
ho partizionato la micro sd con mini tool partizion wizart e ho creato una nuova partizione primaria usando come file sistem fat32.
poi ho installato link2sd e ho selezionato fat32 come file sistem della 2 partizione
quando poi su link2sd clicco su sposta su scheda sd si avvia il processo ma poi appare fallito..."app2sd non è supportata dal tuo dispositivo poichè ha una memoria estera primaria che è emulata dalla memoria interna...."
come mai? sbaglio qualcosa?
che app servirebbe per abilitare la scrittura su sd?
potrei fare il collegamento? ma cosi sposto un 30-40% di un app vero?
Sposti il solito che spostavi prima... Ma perché non hai fatto come ti ho detto prima?... Dai... Non complicarti la vita per niente... Ora formatta la microsd col telefono e fai come ti ho detto io