Ti ringrazio...vorrei pure fare...ma non so cosa dovrei fare..
mi hai detto : "serve un app per abilitare la scrittura su sd con kitkat"
ma non so quale sia l'app...
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Device:
- BQ Aquaris X Pro
sai come posso fare per bloccare alcune app che si avviano con il telefono? ad esempio ho vari giochi che mi si avviano col sistema e altre app che sono inutili con l'avvio. Come potrei bloccarle?
Noto l'avvio automatico in quanto appena avviato il telefono sono presenti in batteria e consumano un pochino...
Device:
- BQ Aquaris X Pro
ciao! qualcuno mi puo dire dove posso trovare un root per uno di questi firmware io volevo mettere questo: EUR-I9105PXXUBOB2-20150430152020.zip del 19 02 2015
siccome volevo mettere la rom Cm 13 ma il mio telefono non lo vuole e non so il perchè allora ho deciso di rimanere a 4.2.2 volevo aggiornarlo perchè ho un firware vecchio che supporta il root allora ho pensato di fare cosi...
Buongiorno,
Samsung S2 I9105-P con CM13 del 23-05-2016.
tutto ok sino a ieri. poi, improvvisamente (mio figlio) ha tolto batteria mentre cell acceso (forse il motivo è questo), da quel momento avviando il cell mi dice:
IL PROCESSO SYSTEM NON RISPONDE. VUOI CHIUDERE? ATTENDI - CHIUDI
in entrambi i casi poi il cell funziona ma non funge la wifi e tutte le dipendenze (tethering etc)
ho fatto reset factory e ora funziona wifi e tutto, ma rimane in avvio il messaggio IL PROCESSO SYSTEM NON RISPONDE. VUOI CHIUDERE? ATTENDI - CHIUDI
consigli?
vorrei evitare di rifare installazione di tutto, anche se ho visto che c'è una CM13 del 5.07.2016 ....magari il cell lo rifaccio a fine estate....
come posso risolvere in modo indolore?
...in alternativa, mi date indicazioni (istruzioni passo-passo) per fare upgrade a una build più recente. io ho la CM13 del 23-05-2016 ed è stata rilasciata la CM13 del 05-07-2016.
grazie,
alex
Ultima modifica di alessandropacicco; 13-07-16 alle 10:14