CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 159 primaprima ... 56106146154155156157158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 1587
Discussione:

[SUPPORTO&INDICE] Thread di Aiuti e Consigli al MODDING S2 PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnzoS2Plus Visualizza il messaggio
    in che senso cambiarlo, fisicamente oppure come ?
    Fisicamente!
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  2.  
  3. #1552
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    MB
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    un domanda da molto babbeo... ma che mi sta ronzando non poco in testa... e che non ho trovato sinceramente risposta

    ho la batteria maggiorata da 3500 (quella con le due celle sovrapposte), oggi in vena ad una mezza disperazione provo a fare la ricalibrazione e mi accorgo dalle info batteria che (giustamente) segnala come capacità 1650mA (esattamente l'originale che è una cella sola) ora m ichiedevo due cose...

    è possibile modificare la capacità della batteria nella rom per dirlgi che ha una maggiorata? (la rom è una aosp con android 6.0)
    se si ha un senso o il valore letto è puramente una info di servizio che non rpende parte al fine della carica?

    lo chiedo perchè con il suo caricabatteria da 0,7A in teoria dovrebbe metterci 5 ore da scarico completo (cosa che non arrivo mai), cosa che non avviene praicamente mai, a memoria se ce ne mette 3 o 4 è già tanto quando l'ho spianata.

    grazie, anche se mi mandate a quel paese, domandare si è ignoranti per poco, non domandare lo si è per sempre.
    Samsung G900F S5 6.0.1 col Rutto va benone!
    Samsung J510FN J5 Duos 7.1.1 iniziano le bestemmie
    Ex Samsung G800H S5 mini Duos Marshmallow (bello se fosse andato il gps)
    Ex Samsung S2 Plus Rom Aosp 6.01 (ancora in servizio navigazione)

  4. #1553
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoftClock Visualizza il messaggio
    un domanda da molto babbeo... ma che mi sta ronzando non poco in testa... e che non ho trovato sinceramente risposta

    ho la batteria maggiorata da 3500 (quella con le due celle sovrapposte), oggi in vena ad una mezza disperazione provo a fare la ricalibrazione e mi accorgo dalle info batteria che (giustamente) segnala come capacità 1650mA (esattamente l'originale che è una cella sola) ora m ichiedevo due cose...

    è possibile modificare la capacità della batteria nella rom per dirlgi che ha una maggiorata? (la rom è una aosp con android 6.0)
    se si ha un senso o il valore letto è puramente una info di servizio che non rpende parte al fine della carica?

    lo chiedo perchè con il suo caricabatteria da 0,7A in teoria dovrebbe metterci 5 ore da scarico completo (cosa che non arrivo mai), cosa che non avviene praicamente mai, a memoria se ce ne mette 3 o 4 è già tanto quando l'ho spianata.

    grazie, anche se mi mandate a quel paese, domandare si è ignoranti per poco, non domandare lo si è per sempre.
    Unisco a Supporto Modding....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #1554
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoftClock Visualizza il messaggio
    un domanda da molto babbeo... ma che mi sta ronzando non poco in testa... e che non ho trovato sinceramente risposta

    ho la batteria maggiorata da 3500 (quella con le due celle sovrapposte), oggi in vena ad una mezza disperazione provo a fare la ricalibrazione e mi accorgo dalle info batteria che (giustamente) segnala come capacità 1650mA (esattamente l'originale che è una cella sola) ora m ichiedevo due cose...

    è possibile modificare la capacità della batteria nella rom per dirlgi che ha una maggiorata? (la rom è una aosp con android 6.0)
    se si ha un senso o il valore letto è puramente una info di servizio che non rpende parte al fine della carica?

    lo chiedo perchè con il suo caricabatteria da 0,7A in teoria dovrebbe metterci 5 ore da scarico completo (cosa che non arrivo mai), cosa che non avviene praicamente mai, a memoria se ce ne mette 3 o 4 è già tanto quando l'ho spianata.

    grazie, anche se mi mandate a quel paese, domandare si è ignoranti per poco, non domandare lo si è per sempre.
    Purtroppo non hai metodi per verificarla... Non c'è né un contatore di a quanti mA carica... Io la mia originale la carico in 4 ore... Quindi quella da 3500 dipende soltanto da quanto ti dura... Quanto, come la utilizzi e quante ore di schermo ci fai in tot ore di utilizzo. Manda degli screenshot a batteria scarica (va bene anche un 100-20%) in modo che capiamo com'è presa la tua batteria.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  6. #1555
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    MB
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok, ora faccio qualche ciclo visto che ho resettato tutto e provo a vedere sia se migliora, sia di fare gli screen

    visto che sono spostato in questa sezione (scusate, credevo potesse essere un argomeno specifico da poter trattare in separata sede) approfitto per un paio di domande molto più importanti; da quando ho messo la rom aosp mi trovo generalmente bene, telefono fluido senza troppi fronzoli, si inchioda molto molto di rado (e quasi sempre con waze) male solo per un paio di cose che non capisco dove sbattere la testa.

    1) il tasto home ad una pressione prolungata mostra le applicazioni aperte, tutto ok, perfetto, se non fosse che il più delle volte.... non ne vuole sapere di andare, ho provato ad andare nel controllo hardware, ma li stranamente ogni pressione (lunga o corta) è registrata senza mai mancare un colpo...
    per voi è possibile (con l'aiuto di qualcuno, non saprei dove mettere me mani) sostituire la funzione del softtouch di sinistra, che attualmente richiama le funzioni impostazioni di una qualunque app e funziona sempre perfetamente, con la funzione app recenti?

    2) ma questo non so se è un errore della rom o della app...
    non sono solito tenere le foto nel telefono, ciclicamente le scarico e le archivio nel pc catalogandole, peccato che sia che le scarico via cavo, sia che le scarico tramite il wifi, fisicamente non sono presenti nella memoria guardando con l'explorer, peccato che se apro la galleria.... ci sono ancora tutte!
    e per assurdo posso ancora inviarle alle varie app, provato a riavviare (cioè spegnere e riaccendere, non ha le funzioni di riavvio questa rom, sarebbe cosa bella aggiungerle) ma nulla sono sempre li, unica cosa che me le fa sparire è una pulizia generale con clean master.
    Samsung G900F S5 6.0.1 col Rutto va benone!
    Samsung J510FN J5 Duos 7.1.1 iniziano le bestemmie
    Ex Samsung G800H S5 mini Duos Marshmallow (bello se fosse andato il gps)
    Ex Samsung S2 Plus Rom Aosp 6.01 (ancora in servizio navigazione)

  7. #1556
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoftClock Visualizza il messaggio
    ok, ora faccio qualche ciclo visto che ho resettato tutto e provo a vedere sia se migliora, sia di fare gli screen

    visto che sono spostato in questa sezione (scusate, credevo potesse essere un argomeno specifico da poter trattare in separata sede) approfitto per un paio di domande molto più importanti; da quando ho messo la rom aosp mi trovo generalmente bene, telefono fluido senza troppi fronzoli, si inchioda molto molto di rado (e quasi sempre con waze) male solo per un paio di cose che non capisco dove sbattere la testa.

    1) il tasto home ad una pressione prolungata mostra le applicazioni aperte, tutto ok, perfetto, se non fosse che il più delle volte.... non ne vuole sapere di andare, ho provato ad andare nel controllo hardware, ma li stranamente ogni pressione (lunga o corta) è registrata senza mai mancare un colpo...
    per voi è possibile (con l'aiuto di qualcuno, non saprei dove mettere me mani) sostituire la funzione del softtouch di sinistra, che attualmente richiama le funzioni impostazioni di una qualunque app e funziona sempre perfetamente, con la funzione app recenti?

    2) ma questo non so se è un errore della rom o della app...
    non sono solito tenere le foto nel telefono, ciclicamente le scarico e le archivio nel pc catalogandole, peccato che sia che le scarico via cavo, sia che le scarico tramite il wifi, fisicamente non sono presenti nella memoria guardando con l'explorer, peccato che se apro la galleria.... ci sono ancora tutte!
    e per assurdo posso ancora inviarle alle varie app, provato a riavviare (cioè spegnere e riaccendere, non ha le funzioni di riavvio questa rom, sarebbe cosa bella aggiungerle) ma nulla sono sempre li, unica cosa che me le fa sparire è una pulizia generale con clean master.
    1) Anche a me succede, cerca di premerlo con più decisione.

    2) Eresia! Non usare mai e poi mai clean master. È solo un'applicazione che cercando di farti capire che sta facendo il suo dovere, non lo fa. Ad esempio, chiudere i processi per raffreddare il telefono... Succede il contrario! Perché si riaprono tutti perché devono stare attivi per ricevere le notifiche! Oppure per lo svuotamento della memoria, entri nel file manager e inizi a vedere cosa puoi rimuovere e per la cache in impostazioni > spazio di archiviazione > dati memorizzati nella cache e premi ok.

    Questa è la miglior pulizia che tu possa fare, oltre al resettare il telefono.
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  8. #1557
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    MB
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non sempre funziona anche premento forte...

    no clean lo uso esclusivamente per dirgli di fare una pulizia, per tutto il resto non lo uso, ho disattivato anche tutte le notifiche sue.
    provo solo ocn la cache a vedere se mi pulisce tutto appena riscarico un po di foto.
    Samsung G900F S5 6.0.1 col Rutto va benone!
    Samsung J510FN J5 Duos 7.1.1 iniziano le bestemmie
    Ex Samsung G800H S5 mini Duos Marshmallow (bello se fosse andato il gps)
    Ex Samsung S2 Plus Rom Aosp 6.01 (ancora in servizio navigazione)

  9. #1558
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoftClock Visualizza il messaggio
    non sempre funziona anche premento forte...

    no clean lo uso esclusivamente per dirgli di fare una pulizia, per tutto il resto non lo uso, ho disattivato anche tutte le notifiche sue.
    provo solo ocn la cache a vedere se mi pulisce tutto appena riscarico un po di foto.
    Sta andando il tasto home... Clean master non lo devi usare a prescindere! Leva quell'app! Fa solo male al telefono, fidati di me.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  10. #1559
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    MB
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    tolto dal momentio della prima risposta XD

    hmm dici che stia partendo? a memoria avevo provato a rimettere la rom originale e non lo faceva, però è stato un bel po di tempo fa e non ne sono più sicuro...
    guarderò quanto è bestemmioso cambiarlo

    ecco consiumo batteria (non si è ancora spento)
    https://ibb.co/dH6ija

    cosa cavolo è il sovrastimato???
    https://ibb.co/d53UPa

    è un utilizzo tipoco, 3g, wifi, tuttoblu, waze, gps, telegram (no watapp, facebook o messenger, non ho nessuno di quelli)
    niente giochi, un po di chiamate e vari sms, qualche foto
    Ultima modifica di SoftClock; 07-07-17 alle 20:23
    Samsung G900F S5 6.0.1 col Rutto va benone!
    Samsung J510FN J5 Duos 7.1.1 iniziano le bestemmie
    Ex Samsung G800H S5 mini Duos Marshmallow (bello se fosse andato il gps)
    Ex Samsung S2 Plus Rom Aosp 6.01 (ancora in servizio navigazione)

  11. #1560
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoftClock Visualizza il messaggio
    tolto dal momentio della prima risposta XD

    hmm dici che stia partendo? a memoria avevo provato a rimettere la rom originale e non lo faceva, però è stato un bel po di tempo fa e non ne sono più sicuro...
    guarderò quanto è bestemmioso cambiarlo

    ecco consiumo batteria (non si è ancora spento)
    https://ibb.co/dH6ija

    cosa cavolo è il sovrastimato???
    https://ibb.co/d53UPa

    è un utilizzo tipoco, 3g, wifi, tuttoblu, waze, gps, telegram (no watapp, facebook o messenger, non ho nessuno di quelli)
    niente giochi, un po di chiamate e vari sms, qualche foto
    Il sovrastimato è il consumo che ha rilevato il sistema operativo, quindi non sempre è quello effettivo che è stato consumato dal telefono.

    Mi puoi mandare uno screenshot di quante ore di display attivo hai fatto?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

Pagina 156 di 159 primaprima ... 56106146154155156157158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy