Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandropacicco
Buongiorno,
Samsung S2 I9105-P con CM13 del 23-05-2016.
tutto ok sino a ieri. poi, improvvisamente (mio figlio) ha tolto batteria mentre cell acceso (forse il motivo è questo), da quel momento avviando il cell mi dice:
IL PROCESSO SYSTEM NON RISPONDE. VUOI CHIUDERE? ATTENDI - CHIUDI
in entrambi i casi poi il cell funziona ma non funge la wifi e tutte le dipendenze (tethering etc)
ho fatto reset factory e ora funziona wifi e tutto, ma rimane in avvio il messaggio IL PROCESSO SYSTEM NON RISPONDE. VUOI CHIUDERE? ATTENDI - CHIUDI
consigli?
vorrei evitare di rifare installazione di tutto, anche se ho visto che c'è una CM13 del 5.07.2016 ....magari il cell lo rifaccio a fine estate....
come posso risolvere in modo indolore?
grazie,
alex
L'unica via sarebbe quella di fare un full wipe, non hai speranze...
-
Quote:
matteo0026
L'unica via sarebbe quella di fare un full wipe, non hai speranze...
Quoto....
Direi unica strada
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Ciao, per caso esiste un modo per aumentare la memoria RAM? Se è sì, può essere rischioso?
-
Quote:
Jessii
Ciao, per caso esiste un modo per aumentare la memoria RAM? Se è sì, può essere rischioso?
Ci sarebbe un modo...
Sarebbe di fare un kernel con il supporto allo swap...
Ma che noi non abbiamo.
Sto cercando di imparare come fare, ma non è facile...
Gli unici difetti di questa possibilità sono che le microsd devono essere di buona qualità a livello di velocità, (migliore è, più si sente l'effetto) e questa feature però consuma molto le schede sd, quindi ti potresti trovare con una microsd esaurita dopo un anno, invece di 3-4
-
Quote:
matteo0026
Ci sarebbe un modo...
Sarebbe di fare un kernel con il supporto allo swap...
Ma che noi non abbiamo.
Sto cercando di imparare come fare, ma non è facile...
Gli unici difetti di questa possibilità sono che le microsd devono essere di buona qualità a livello di velocità, (migliore è, più si sente l'effetto) e questa feature però consuma molto le schede sd, quindi ti potresti trovare con una microsd esaurita dopo un anno, invece di 3-4
Ti ringrazio per avermi chiarito questa cosa. Sarebbe stato bello, anche perché pian piano i giochi richiedono una RAM maggiore e molte volte devo rinunciarci, come ad esempio a Pokémon GO.
-
Salve esiste una app per fare il backup delle apps e dati prima di cancellare una rom per installarne un'altra e ripristinare le apps che erano nella precedente rom?
Grazie
-
Quote:
giufrapeppo
Salve esiste una app per fare il backup delle apps e dati prima di cancellare una rom per installarne un'altra e ripristinare le apps che erano nella precedente rom?
Grazie
Certo, titanium backup... Serve l'ultima versione di Modaco per farla funzionare su MM, su LP e inferiori va bene la versione ufficiale.
-
Ciao Matteo non trovo la versione modaco sapresti dirmi dove la trovo?
Grazie
-
Quote:
giufrapeppo
Ciao Matteo non trovo la versione modaco sapresti dirmi dove la trovo?
Grazie
Basta googlare "titanium backup Modaco apk" e scarica la versione 7.4.0.2
Altro non posso dirti o indicarti...
-
Ho installato la versione che tu mi hai detto ma quando la apro mi rimane bloccata sulla scritta rilevazione in corso di SU e BusyBox, sbaglio qualcosa?