Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JustDani
Domanda per ancidroide: se installo quella recovery che mi hai linkato su quella che ho installato rischio qualcosa oppure le posso sovrapporre?
No non dovresti perché è un aggiornamento...
Comunque flasha quella flashabile via recovery perchè hai già una cwm
-
Quote:
ancidroide
No non dovresti perché è un aggiornamento...
Ok, una volta scaricato cosa devo fare poi?
-
Quote:
ancidroide
In che senso?
-
Quote:
JustDani
In che senso?
Nel senso che nel thread che ti ho linkato ci sono due tipi di cwm: odin package e zip flashabile via recovery tu prendi quest'ultimo e flashalo via cmw(mi è sembrato di capire che ne hai una versione precedente)dopo averla flashata sempre da recovery vai in advance e fai reboot recovery e ti apparirà la nuova recovery. ..
-
Quote:
ancidroide
Nel senso che nel thread che ti ho linkato ci sono due tipi di cwm: odin package e zip flashabile via recovery tu prendi quest'ultimo e flashalo via cmw(mi è sembrato di capire che ne hai una versione precedente)dopo averla flashata sempre da recovery vai in advance e fai reboot recovery e ti apparirà la nuova recovery. ..
Perdona la domanda "stupida", come faccio a flasharlo tramite cmw?
-
Install zip>selezioni lo zip della recovery>fai yes
-
Quote:
ancidroide
Install zip>selezioni lo zip della recovery>fai yes
Non ho capito, poi come faccio a metterlo sul telefono?
Ma se lo flasho con Odin che succede?
-
Se hai una cmw passalo nella memoria del cell e lo flashi...non so che succede con odin ma se vuoi puoi provare
-
Quote:
ancidroide
Se hai una cmw passalo nella memoria del cell e lo flashi...non so che succede con odin ma se vuoi puoi provare
Come si fa a passarlo nella memoria del cellulare? Devo avere tutto collegato al pc?
-