Visualizzazione stampabile
-
Ma se tengo la recovery attuale, senza fare altri impicci, è uguale oppure ho qualcosa in meno rispetto a quella che mi hai consigliato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
JustDani
Ma se tengo la recovery attuale, senza fare altri impicci, è uguale oppure ho qualcosa in meno rispetto a quella che mi hai consigliato?
Non so perché io per la cm11 ho messo l'ultima versione. ..
-
Quote:
ancidroide
Non so perché io per la cm11 ho messo l'ultima versione. ..
Ancidroide, sei gentilissimo ahahahah :).
Volevo chiederti una cosa, con la recovery che ho io (rinuncio a installare quella che mi hai consigliato tu perché non riesco ad entrare nella recovery mode ma solo nella download mode) posso fare tutto? (tipo migliorare l'autonomia della batteria, spostare diverse app sulla SD, etc)
-
Grazie mille...siam tutti qui per aiutarci ;) Aspetta un attimo. ..quindi tu in recovery non riesci ad entrarci?
-
Quote:
ancidroide
Grazie mille...siam tutti qui per aiutarci ;) Aspetta un attimo. ..quindi tu in recovery non riesci ad entrarci?
No, e non so il perché. In download mode si, in recovery mode no.
-
Quote:
JustDani
No, e non so il perché. In download mode si, in recovery mode no.
Questo è un immenso problema...se proprio non riesci a mandarlo in recovery devi riportarlo allo stato originale con odin...comunque riprova a mandarlo in recovery cercando di lasciare il tasto home quando arriva la scritta samsung e poi lascia subito anche power
-
Quote:
ancidroide
Questo è un immenso problema...se proprio non riesci a mandarlo in recovery devi riportarlo allo stato originale con odin...comunque riprova a mandarlo in recovery cercando di lasciare il tasto home quando arriva la scritta samsung e poi lascia subito anche power
Perché è un immenso problema? Comunque ora riprovo e ti faccio sapere.
Come faccio a riportarlo allo stato originale con Odin?
-
Quote:
JustDani
Perché è un immenso problema? Comunque ora riprovo e ti faccio sapere.
Come faccio a riportarlo allo stato originale con Odin?
È un immenso problema perché la recovery serve ad installare rom e cose varie...per riportarlo allo stato originale con odin segui la guida in sezione...
-
Quote:
ancidroide
È un immenso problema perché la recovery serve ad installare rom e cose varie...per riportarlo allo stato originale con odin segui la guida in sezione...
Cazzius.. Comunque se devo seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/ga...o-moddato.html mi devo bloccare al punto dove mi dice di entrare nella recovery mode xD
-
Ancidroide ho una buonissima notizia: oggi ho provato a flashare la recovery che mi hai detto te tramite Odin su quella che avevo precedentemente flashato prendendomi qualche rischio xD. Il risultato è stato che ora ho la recovery aggiornata e posso entrare tranquillamente in recovery mode. Daje così! xD