Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
niente overclock, non c'è un kernel custom compatibile che lo supporti, e se su S2 è sconsigliato su S2 plus è una mossa suicida
Salve,scusa la mia ignoranza,mi spieghi perchè sarebbe " una mossa suicida" portare la frequenza del processore a 1.4mhz ?
Grazie
-
Quote:
mcaronte1
Salve,scusa la mia ignoranza,mi spieghi perchè sarebbe " una mossa suicida" portare la frequenza del processore a 1.4mhz ?
Grazie
Con la Cyanogenmod 11 nella build 2 puoi portare in overclock a 1.4 mhz, ma è molto rischioso... Se il processore lavora molto su quelle frequenze diminuisci drasticamente la vita del cellulare. Comunque è il kernel che non ti permette di aumentare il limite a 1400
-
veramente io ho una rom stock la 4.2.2 e ho cambiato il kernel portato a 1.4 e lo sopporta tranquillamente,
l'S2 normale con il kernel modificato si portava fino a 1.8mhz senza problemi
ho anche un Xperia Ray portato il processore da 1.0 a 1.6mhz e sono anni che ce l'ho,mai dato nessun problema
-
thread uniti a quello di supporto, dove andavano fatte le domande
-
Ragazzi chiedo solo un informazione, avevo il telefono con il firmware stock italiano 4.2.2 aggiornato con kies con l'aggiornamento dei primi di dicembre. Il 16 gennaio non so in quale paese è uscito un ulteriore aggiornamento con bug fix vari e mi è stato consigliato di installarlo e che non occorreva fare hard reset perché era come un aggiornamento normale essendo comunque ufficiale samsung. Se adesso volessi tornare a quello che avevo pochi giorni fa ( ripeto 4.2.2 italia dei primi di dicembre), dovrei fare anche un hard reset o non occorre?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
filifast
Ragazzi chiedo solo un informazione, avevo il telefono con il firmware stock italiano 4.2.2 aggiornato con kies con l'aggiornamento dei primi di dicembre. Il 16 gennaio non so in quale paese è uscito un ulteriore aggiornamento con bug fix vari e mi è stato consigliato di installarlo e che non occorreva fare hard reset perché era come un aggiornamento normale essendo comunque ufficiale samsung. Se adesso volessi tornare a quello che avevo pochi giorni fa ( ripeto 4.2.2 italia dei primi di dicembre), dovrei fare anche un hard reset o non occorre?
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Facendo un hard reset non risolvi, l'unico modo è scaricare il firmware 4.2.2 che avevi prima e installarlo con odin...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ginuzzo85
Quote:
Originariamente inviato da filifast
Androidiani App
Facendo un hard reset non risolvi, l'unico modo è scaricare il firmware 4.2.2 che avevi prima e installarlo con odin...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ok, lo so che xon un hard reset e basta non cambia nulla, mi chiedevo solo se basta flashare con odin e ho finito li o se devo flashare con odin E fare un hard reset dopo :)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
filifast
Ok, lo so che xon un hard reset e basta non cambia nulla, mi chiedevo solo se basta flashare con odin e ho finito li o se devo flashare con odin E fare un hard reset dopo :)
Androidiani App
Se sei interessato ad installare la deodex, aspetta che entro stasera dovrei caricarla.. ;)
-
Quote:
filifast
Quote:
Originariamente inviato da ginuzzo85
Quote:
Originariamente inviato da filifast
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Androidiani App
Devi fare anche i wipe altrimenti non risolvi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App