A questo punto scusa la mia ignoranza ma che senso ha aver messo la pre rooted e poi la cwm? Mettevi la stock ufficiale Samsung aggiornata e installavi la cwm...
A questo punto scusa la mia ignoranza ma che senso ha aver messo la pre rooted e poi la cwm? Mettevi la stock ufficiale Samsung aggiornata e installavi la cwm...
Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!![]()
Stesso problema di danilo11994
Io ho la 4.2.2 pre rootata, e da un pò avevo installato la JerryRecovery.
Ora installndo questa nuova Recovery ( CWM-6.4.5_4.2.2_ODIN-s2vep.tar.md5) al riavvio mi ritrovo la cmw recovery v6.0.4.5
Ultima modifica di Gas-android; 14-02-14 alle 00:36
Huawei P30 Crystal
ELE-L29
Emui 10.0.0.178
Se hai già la Jerry recoveriy puoi installare la nuova recovery tramite l'archivio .zip
ciao a tutti, mi piacerebbe avere un consiglio su una rom (si chiama così?!) che mi velocizzi il cellulare, e se possibile che diminuisca i consumi di batteria, vedo che ci sono un sacco di rom ma non tutte dicono che modifiche portano al cellulare e non so quale prendere e se ne esiste una così per s2 plus (ho letto che qualche altro smartphone l'ha qualche rom simile)
grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno
Salve a tuttiavete presente il bug con la connessione dati che non si attiva se il telefono viene acceso direttamente con il WiFi attivato ? Bene ho pensato ad una soluzione : bisognerebbe creare un piccolo script che ritarda di un paio di secondi l'accensione del WiFi in modo da far attivare i dati per pochi decimi di secondo. Cosa ne pensate ?
che rom usi ??