CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 159 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1587
Discussione:

[SUPPORTO&INDICE] Thread di Aiuti e Consigli al MODDING S2 PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    RHODOS
    Guest
    Predefinito

Intanto Grazie per le delucidazioni..
    Poi rispondo al Tuo OT sperando di non fare inferocire qualche moderatore..
    Il fatto che io uso ancora l'LG Dual Ti dimostra che non corro dietro ai vari mostri superdotati (che escono di continuo) o all'ultimo aggiornamento Software e mio fratello e' su questa lunghezza d'onda..
    Mi sono comunque dannato a leggere info e opinioni di vari Device tra cui il Moto G poi ho optato per l'S2 Plus..
    Motivi...Batteria Rimovibile..SD Espandibile..Fotocamera..Dotazioni confezione..Opinioni lette..
    Domani lo compro ma stamattina abbiamo fatto l'ultima verifica visiva in uno Store e l'S2 Plus e' piaciuto di piu'...

2.  
    Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RHODOS Visualizza il messaggio
    Intanto Grazie per le delucidazioni..
    Poi rispondo al Tuo OT sperando di non fare inferocire qualche moderatore..
    Il fatto che io uso ancora l'LG Dual Ti dimostra che non corro dietro ai vari mostri superdotati (che escono di continuo) o all'ultimo aggiornamento Software e mio fratello e' su questa lunghezza d'onda..
    Mi sono comunque dannato a leggere info e opinioni di vari Device tra cui il Moto G poi ho optato per l'S2 Plus..
    Motivi...Batteria Rimovibile..SD Espandibile..Fotocamera..Dotazioni confezione..Opinioni lette..
    Domani lo compro ma stamattina abbiamo fatto l'ultima verifica visiva in uno Store e l'S2 Plus e' piaciuto di piu'...
    Figurati...siamo qui apposta...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Baby Droid L'avatar di AutomanGT

Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti!
    Volevo una delucidazione sulle memorie, se sono queste:

1) Internal Storage -> dispositivo (8 GB riservata sistema)
    2) SD Card Interna -> \sdcard (8 GB utente)
    3) SD Card Esterna (Micro SD) -> \storage\external_sd (Da installare, fino a 32 GB)

E se sì, per salvare dati (video,foto, ecc...) sull'Internal Storage, bisogna fare il root?...
    (Sullo smartphone ho ES Explorer File, ma se cerco di creare una cartella in 'dispositivo', non me lo fa fare, sempre ammesso sia quella la memoria riservata).

RHODOS
    Guest
    Predefinito

L'S2 Plus l'avro' tra le mani nel pomeriggio..
    Pero'....gli 8 GB dovrebbero essere quelli totali a disposizione del Sistema e dell'Utente espandibili con SD Esterna..
    Io non ho piu' aggiornato ES Explorer perche' le modifiche che gli hanno apportato non mi piacevano (infatti per me e' ancora ES Gestore File) ma anche senza ROOT appena apri ES Explorer dovresti trovarti nella SD Card Interna (Utente) e li dovresti riuscire creare e modificare Cartelle anche senza il ROOT.. In quella schermata poi puoi accedere all'eventuale SD Esterna..
    Infine se hai il ROOT e ES Explorer abilitata al ROOT puoi andare nei veri FILE SYSTEM normalmente inaccessibili...

Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Purtroppo no.
    Posso gestire sì la SD Card interna, ma è di soli 4 GB...
    Solo da PC con Mobogenie, o Da Smart con ES Explorer file posso 'vedere' l'Internal Storage, ma non 'toccare'!

(Aggiungo che in Mobogenie-PC, c'è il tasto 'oneclick root', che a quanto sembra sul forum 'prometta' che così poi si possa fare ciò che si vuole ovunque... Boh!...)

Credo che tra risolvere questo e il mistero degli alieni, opterò per il secondo!
    Ultima modifica di AutomanGT; 06-03-14 alle 09:34

RHODOS
    Guest
    Predefinito

Ieri non sono riuscito a comprare l'S2 Plus.. Spero di farlo oggi.. Ti rispondo basandomi sempre su Device che ho..
    Gli 8GB sono quelli Totali del telefono..
    In base al numero e al tipo di Applicazioni che uno installa la quantita' di memoria libera cambia e diminuisce..
    A parte il fatto che non capisco perche' non riesci come dici Tu a "toccare" la SD INTERNA Utente, tieni presente che la comodita' di una SD ESTERNA sta nel fatto di potere caricare sul telefono Foto,Musica Ecc Ecc senza intaccare la MEMORIA Telefono..
    Se poi uno avesse problemi gravi sul telefono quello che si ha sulla SD Esterna non va' perso..
    Quando avro' modo verifichero' direttamente sull'S2 Plus..
    Perdonami la domanda..Sei gia' pratico di Android o stai iniziando a conoscerlo con l'S2 Plus...

Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

E' il mio primo smart, l'ho da dicembre.
    Però sono programmatore, basta applicare il principio base di volta in volta, nello specifico, non avendo fatto io l'attrezzo, vado per analogie, per ora!

Ti do ragione sulla memoria esterna: Il fatto è che la moglie di un mio amico ha il mio stesso smart, e vorrebbe usare quella dannata memoria interna (non è accessibile normalmente, fidati! ). Ho già in mente di sconsigliarla, per 2/2,5 GB poi...; però per il mio puro piacere personale mi piacerebbe sapere comunque come va a finire!

RHODOS
    Guest
    Predefinito

Oggi e domani sono in ferie..Sono appena rientrato e ho messo sotto carica l'S2 Plus nuovo di pacca...
    Appena e' carico inizio a girarci dentro..
    Quello di cui stiamo parlando e' Off Topic cioe' non centra nulla con questa Sezione dedicata al MODDING dell'S2 Plus..
    Vedro' di capire come funziona la gestione delle SD INT-EXT..Se sei interessato a capire come va' a finire continuiamo a parlarne in un'altra Sezione o ne creiamo una
    (per evitare di fare inferocire qualche Moderatore)..
    Il fatto che sei pratico di PC ti faciliterebbe l'utilizzo di alcuni programmi o utility per fare modifiche sull'S2 Plus (Root-Flash ecc ecc) ma con Android bisogna ragionare in modo leggermente diverso rispetto ad un PC.

Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ritengo che per gestire la memoria interna -no SD card interna- occorra moddare lo smart, per cui non credo siamo off-topic.
    Posso sbagliarmi.... Ho postato per saperlo.

Androidiano L'avatar di astrux

Smartphone
    samsung galaxy next turbo

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Scusate ma qualcuno per eseguire il nandroid backup ha usato la guida di jcoax nella sezione modding del s2 classico?e se lo ha fatto ha funzionato?sennò come ha fatto?(potreste gentilmente spiegare in modo dettegliato?)
    Grazie in anticipo
    (i thanks non mi fanno schifo)

Pagina 31 di 159 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio