Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fred99
Vorrei ottenere i permessi di root sull's2 plus con NFC senza invalidare la garanzia.
Ho cercato in giro ma non ho trovato niente di chiaro e vorrei sapere se dopo che si hanno i permessi si può fare l'aggiornamento con kies.
ODIN funziona veramente?
Non è possibile, il root invalida la garanzia, sempre e comunque!
Gli aggiornamenti non li ricevi perché è modificato.
Che significa odin funziona veramente? È uno strumento, mica fa qualcosa di suo o_O
-
Quote:
jonnysmash4
Buon giorno a tutti, mi piacerebbe ottenere i permessi di root sul mio galaxys2 plus ma senza usare il computer perche mi trovo male :O
Ho provato con l app clockworkmod recovery ma non supporta ancora il mio dispositivo, qualcuno sa come fare? Io in precedenza avevo
Un samsung galaxy ace s 5830i e sono riuscito a rootarlo e mettergli una custom rom direttamente dal telefono ma con questo nuovo non so come fare tranne che usare odin.
Grazie a tutti :)
Che modello hai? Quello con NFC?
-
ho fatto il root e ho controllato il binary counter che è a 0 quindi la garanzia è ancora valida?????
e se apro kies mi dice che posso procedere con l'aggiornamento.
sono sicuro di avere i permessi perchè SuperSU è installato in system.
la garanzia c'è ancora???????
-
Ciao novità riguardo alla procedura per invertire le memorie? perchè interessava anche a me...
-
Quote:
luca86f
Ciao novità riguardo alla procedura per invertire le memorie? perchè interessava anche a me...
Ancora nulla purtroppo...
-
Quote:
fred99
ho fatto il root e ho controllato il binary counter che è a 0 quindi la garanzia è ancora valida?????
e se apro kies mi dice che posso procedere con l'aggiornamento.
sono sicuro di avere i permessi perchè SuperSU è installato in system.
la garanzia c'è ancora???????
Non c'è, la garanzia è invalidata finché non togli il root
L'aggiornamento devi vedere se poi lo installa, però può essere che lo trova
........
-
secondo me la garanzia c'è perchè se accendo per fare un download con odin mi dice:
PRODUCT NAME: GT-I9105P
CUSTOM BIN DOWN: NO
CURRENT BIN: OFFICIAL
SYSTEM STATUS: OFFICIAL
-
Quote:
fred99
secondo me la garanzia c'è perchè se accendo per fare un download con odin mi dice:
PRODUCT NAME: GT-I9105P
CUSTOM BIN DOWN: NO
CURRENT BIN: OFFICIAL
SYSTEM STATUS: OFFICIAL
Come preferisci, se ne sei convinto, non credo che riuscirò a farti cambiare idea ;)
Però son cocciuto e ci riprovo :D
Quel valore ti torna utile se lo brikki
Ma se vai in assistenza con il root a telefono funzionante, è invalidata
Spero di essere stato più chiaro adesso
........
-
quindi se supersu è installato e va anche se mi dice che c'è la garanzia non mi sistemano il telefono?
-
Quote:
fred99
quindi se supersu è installato e va anche se mi dice che c'è la garanzia non mi sistemano il telefono?
Esatto
........