CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 159 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1587
Discussione:

[SUPPORTO&INDICE] Thread di Aiuti e Consigli al MODDING S2 PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    RHODOS
    Guest
    Predefinito

    Ottimo...
    Non ti avevo accennato al Sito Samsung (per la Rom Stock) per evitare di mettere troppa carne sul fuoco..
    Dai MB di roba direi che ci siamo.. Il Numero identificativo Della Rom Stock (che puoi vedere anche nel tuo S2) e' " I9105PXXUBMI3 "...
    Il Flashare una Rom Stock riporta il Device allo stato nativo (eventuale garanzia residua compresa)..
    Quindi si perde Recovery - Root - e tutto quello che si era installato di personale..
    Dopo avere Flashato una Rom Stock e' conveniente un Hard Reset per pulire il sistema..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato RHODOS per il post:

    mandri1 (12-03-14)

  3.  
  4. #332
    p87
    p87 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di p87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Androidland, Maranello e YouTube
    Messaggi
    314
    Smartphone
    Galaxy SII Plus GT-I9105P

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 59 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RHODOS Visualizza il messaggio
    Ottimo...
    Non ti avevo accennato al Sito Samsung (per la Rom Stock) per evitare di mettere troppa carne sul fuoco..
    Dai MB di roba direi che ci siamo.. Il Numero identificativo Della Rom Stock (che puoi vedere anche nel tuo S2) e' " I9105PXXUBMI3 "...
    Il Flashare una Rom Stock riporta il Device allo stato nativo (eventuale garanzia residua compresa)..
    Quindi si perde Recovery - Root - e tutto quello che si era installato di personale..
    Dopo avere Flashato una Rom Stock e' conveniente un Hard Reset per pulire il sistema..
    Ahahaaha, le Rom di Samsung sono nell'ordine dei Gb non dei Mb. Il tar della 4.2.2 mi pesava 1.6 gb mentre lo zip della CyanogenMod 11 solo 196 Mb
    AOSB Build 3 #SU + FusionPerformance + NitroDroid

    i thanks se meritati sono molto graditi

  5. #333
    RHODOS
    Guest
    Predefinito

    Mi e' venuta in mente una cosa..
    Tra le mille cose ho letto che i Samsung hanno una cartella denominata "efs" dove sono raccolti tutti i dati telefonici del Device e che nel caso si corrompesse potrebbe creare problemi di connessione..
    Teoricamente dicono che gli unici danni li puo' fare un Utente che ci smanetta dentro ma io per non sapere ne leggere ne scrivere ho fatto un Backup segnandomi Voce x Voce i Permessi Originali di ogni suo singolo File..

  6. #334
    RHODOS
    Guest
    Predefinito

    Stavo parlano di ZIP (910 MB) e il mio TAR ne ha 1,4 di GB....

  7. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. sono nuovo nel modding e vorrei installare una rom cucinata anche se non conosco bene le differenze con una originale . Qual'è la più performante e più fluida per l's2 plus? E quali funzioni mi permette di fare? grazie.

  8. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Vorrei flashare la cyanogenmod 11 build 8, secondo voi faccio bene? Adesso ho la stock... Qualcuno ha provato la cyano 11?

  9. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho un problema con la custom recovery. Ne ho provate di diverse e persino varie versioni di odin, ma nonostante odin mi dica di aver fatto tutto correttamente, in recovery mode mi ritrovo sempre la recovery originale. Qualcuno sa come risolvere questo problema?

  10. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, rispondo solo ora ricollegandomii al thread chiuso dal titolo Problema recovery per s2 plus aperto da Linoge (spero di aver postato la risposta nella discussione giusta).
    Comunque alla fine ho risolto il problema e sono riuscito a reinstallare tutto. La recovery sono riuscito a farla entrare togliendo la spunta, su Odin, sia ad "Auto reboot" che a "F. Reset time". A quel punto ho potuto installare lo script che suggeriva Gerhonimo1966 e poi reinstallare la Rom. Per ora quindi sono a posto, ovviamente grazie a tutti e soprattutto a Linoge per lo sbattimento, ma questo già gliel'ho detto in privato

  11. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono intenzionato a comprare l's2 plus.
    com'è messo a rom? quelle dell's2 "normale" sono compatibili? ho visto che ci sono molte più rom su CM11 per l'altro esemplare.

    grazie

  12. #340
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xergon Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono intenzionato a comprare l's2 plus.
    com'è messo a rom? quelle dell's2 "normale" sono compatibili? ho visto che ci sono molte più rom su CM11 per l'altro esemplare.

    grazie
    No non sono assolutamente compatibili... Per s2 plus c'è ne sono poche... Ma buone...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Pagina 34 di 159 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy