salve a tutti. adesso ho il cell con il root e cmw 4.0.5 o qualcosa del genere... vorrei sapere se installo per esempio una cyanogenmod e poi volessi tornare indietro cioè allo stato con root e cmw ma con room originale basta che faccio un backup/restore?
io ho fatto un backup di sicurezza,un nanodroid che tengo sulla scheda sd... ma non so se può bastare per tornare allo stato attuale dopo aver installato una cyanogenmod.
Ti conviene scaricare la rom stock da sammobile
(i thanks non mi fanno schifo)
Però è strano.... Come mai per installarla basta entrare in recovery mod e si installa subito e per toglierla la procedura è più complicata.... Perché se reinstallo con odin la romstock samsung perdo il root.
Salve a tutti, scusate il disturbo. Sono un possessore di un Galaxy S2 Plus con NFC, la mia domanda è questa... Vorrei rootare il dispositivo per togliere tutte quelle porcherie pre-installate, come devo agire?
@Ruty
Ad ogni riavvio del cellulare con la rom stock , questa ti flasherà automaticamente la recovery stock.
Prima di flashare una CWM con odin togli la spunta su auto-reboot, clicca start e quando la barra sarà completata e su Odin c'è scritto "pass", stacca il cavo dal cellulare, leva la batteria e rimettila, poi riavvia in recovery senza passare per la rom stock e flasha da recovery questo https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ermanentor.zip Quando farai reboot system now la recovery ti dira: disable recovery flash? Tu seleziona yes ed avrai sempre la CWM
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Dr. House
Grazie Geronimo adesso è tutto abbastanza chiaro però questo link che mi hai dato non funziona https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ermanentor.zip mi daresti un nuovo link dove trovare questa applicazione da flaschare dopo aver fatto i vari passaggi!! Ti ringrazio infinitamente x l'aiuto e la disponibilità!
Dr. House