Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, mi rivolgo a voi perche non riesco a risolvere il problema che ho con l s2plus.
vorrei aggiornare la recovery, una cwm vecchissima con l ultima uscita oppure la twrp per poter installare kitkat.
credo di fare tutto correttamente, ma ci deve essere qualche cosa che mi sfugge, perche come metto la recovery aggiornata,
non riesco piu ad entrare in recovery.
rimetto la vecchia e tutto funziona di nuovo.
potete darmi qualche dritta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mobiushack
prova a linkare i giochi su sd esterna.lo puoi fare solo con il root, scarichi gl to sd dallo store e li sposti. poi una volta linkati fai opzioni e cancelli i duplicati dei link così ti rimane la memoria interna vuota e tutto sulla ext. l'app e abbastanza intuitiva e facile da usare ma se hai problemi con qualcosa chiedi pure ;)
Inviato dal mio GT-I9105P
Purtroppo non ho il root non c'è qualche soluzione che non preveda wipe,format o l'utilizzo del root?
-
no mi dispiace.. purtroppo "normalmente" non si possono risolvere questo tipo di problemi.. hai dato un occhiata al ripristino della garanzia? ti dico che e più facile di come sembra! il root risolve ogni problema se usato a dovere e il rischio e praticamente quasi nullo;)
-
Ragazzi mi raccomando a non andare off topic.
;)
-
Quote:
shnaider
salve a tutti, mi rivolgo a voi perche non riesco a risolvere il problema che ho con l s2plus.
vorrei aggiornare la recovery, una cwm vecchissima con l ultima uscita oppure la twrp per poter installare kitkat.
credo di fare tutto correttamente, ma ci deve essere qualche cosa che mi sfugge, perche come metto la recovery aggiornata,
non riesco piu ad entrare in recovery.
rimetto la vecchia e tutto funziona di nuovo.
potete darmi qualche dritta?
spiega quale hai scaricato e come l'hai installata :)
-
Quote:
mobiushack
spiega quale hai scaricato e come l'hai installata :)
allora, ho scaricato la versione 6.4.5 4.2.2 per la versione nfc e l ho flashata con odin selezionando il file in pda e mettendo il telefono in download mode.
quando provo ad andare in recovery, non ci va.
-
Quote:
shnaider
[quote name="mobiushack" post=5739515]spiega quale hai scaricato e come l'hai installata :)
allora, ho scaricato la versione 6.4.5 4.2.2 per la versione nfc e l ho flashata con odin selezionando il file in pda e mettendo il telefono in download mode.
quando provo ad andare in recovery, non ci va.[/QUOTE]
prova questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=371606 scarichi la odin-pakage 6.0.4.5.4.2.2 s2vep zip e non dovresti avere problemi e per odin e la 3.07 se no usa la 3.09 se hai problemi! hai l'aggiornamento 4.2.2?
-
ho scaricato proprio quella, ma non cè verso.
dici che usando la versione 3.09 di odin và su?
dici la versione di android?
ho fatto tutti gli aggiornamenti via ota, quindi penso di si, devo controllare
-
Quote:
shnaider
ho scaricato proprio quella, ma non cè verso.
dici che usando la versione 3.09 di odin và su?
dici la versione di android?
ho fatto tutti gli aggiornamenti via ota, quindi penso di si, devo controllare
la 3.09 va bene ed e l'ultima versione! attento perché al posto di pda ora ce ap che e la stessa cosa comunque fossi io proverei a fare un hard reset e reinstallare l'ultimo firmaware poi cwm e root! secondo me funziona! il mio s2 plus pacioccando troppo ha avuto lo stesso problema e con odin ho risolto :)
-
@MattP hai provato anche la twpr? http://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=11686 ovviamente quella con odin!