Ciao, no non l'ho provata dato che mi sono fidato di quella che c'era scritto nell'altro post!
Appena posso vedo di provare!
Visualizzazione stampabile
Ciao, no non l'ho provata dato che mi sono fidato di quella che c'era scritto nell'altro post!
Appena posso vedo di provare![/QUOTE]
scusa.. non ho visto che hai risposto :( prova poi l'hard reset dal tastierino numerico mi raccomando perché secondo me e proprio per questo motivo che non riesci ad installarla
Appena posso vedo di provare![/QUOTE]
scusa.. non ho visto che hai risposto :( prova poi l'hard reset dal tastierino numerico mi raccomando perché secondo me e proprio per questo motivo che non riesci ad installarla[/QUOTE]
l'hard reset devo farlo prima di installarla giusto?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
si! così si pulisce un po il sistema comunque proverei anche dopo l'hard reset a reinstallare il firmware prima della twpr poi tanto scarichi la cwm che si installa da recovery come aggiornamento senza odin e sei a posto
Ok! Quando ho fatto tutto ti dico come é andata! Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
salve atutti sono nuovo in questo forum ma veterano in fatto di android.qualche tempo fa ho provato ad installare la clockworkmod sul mio s2 plus lo ho installato ma quando ho messo in modalità recovery mi è apparsa quella originale ho provato a reinstallarla ma niente.ho lasciato perdere riaccendendo il terminale mi compare una scritta il processo system si è bloccato in modo anomalo o si è arrestato nn ricordo,dopo questa scritta il terminale si è riavviato ho temuto il brick mA INVECE NIENTE BRICK PER FORTUNA da allora nn ci ho più provato.gironzolando nel computer nella cartella usb drivers compaiono due cartelle con scritto
device error sdk x 86 e poi driver install framework for api libra...ora voglio riprovare a flashare il telefono secondo voi posso?????nn succederà nulla.grazie.ps se potete linkate una guida sicura affidabile e testata.
si!reinstalla il firmware con odin e assicureti che la cwm che hai sia esattamente per il tuo modello altrimenti sei punto a capo:) qui trovi l'ultima cwm https://www.androidiani.com/forum/ga...mpatibile.html e qui la guida https://www.androidiani.com/forum/ga...-2-italia.html il firmware non e l'ultima versione.. la puoi scaricare da samfirmware:)
Salve..ho un galaxy s2 plus I9105P 4.2.2. Ho installato la cwm sbagliata. Ora ho la versione kernel vorrei ritornare alla jelly bean come posso fare?grazie
Ora però. ..non postare più!
È la terza volta che scrivi questo messaggio.
:mad:
Aspetta le risposte QUI
conviene fare il root sul cell cosa ci guadagno ??