...discussione spostata in "Thread di Aiuti e Consigli al MODDING S2 PLUS..."
![]()
...discussione spostata in "Thread di Aiuti e Consigli al MODDING S2 PLUS..."
![]()
Grazie mille funziona benissimo (: ma a voi antutu quanto da di punteggio?
A me da 11662 con aosb project rom 1.3.6, nitrodroid e fusionperformance... La media di antutu è circa 9 mila, ma un mio amico lo ha comprato da poco con 4.2.2 stock, e gli da 11 mila. Come mai?
i punteggi generati da quelle app sono molto influenzati da piccoli settaggi di cui noi non ce ne accorgiamo neanche: io ho appena rifatto il test e mi ha dato 11343.
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Busmaem (13-07-14)
Comunque, io ho la aosb project. La avevo messa a febbraio e dopo due mesi l'avevo tolta perché mi dava errore di memoria insufficente e l'unico modo era fare un wipe data. Ora la ho reinstallata e a volte mi da quell'errore.. Qualcuno sa perché? Di memoria libera ne ho parecchia.
Salve ragazzi, ho da poco un s2 i9105p e vorrei addentrarmi nel mondo del modding. Prima di provare ad flashare qualche ROM presente in questo forum ho letto che è conveniente fare un Nandroid Backup mediante CWM.. per fare ciò ho seguito le istruzioni presenti nella discussione "[RECOVERY][GT-I9105P] CWM v6.0.3.2".
Al termine però quando premo i tasti "VOLUPE UP+HOME+POWER" entro nella schermata: "android system recovery 3e" e non nella cwm recovery...
PS: ho il telefono con il firmware originale 4.2.2 mai modificato:
(AC: I9105PXXUBNB1
CP: I9105PXXUBNC1
CSC: I9105PITVBNC1).
potreste darmi qualche suggerimento su come proseguire?? Grazie![]()
Ultima modifica di jakal88; 13-07-14 alle 22:08
si! ho notato che gli s2 plus con versione 4.2.2 non installano la cwm con la procedura standard.. per installarla devi prima flashare un firmware stok con odin e poi non hai più problemi ad installare la cwm e il rootprima di flashare il firmware sarebbe opportuno di fare un hard reset da recovery e ovviamente perdi tutti i dati quindi fatti un backup prima
![]()
edit: ti linko una guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=373192
ricorda il tanks se ti ho aiutato![]()
Inviato dal mio GT-I9105P usando le dita
Ultima modifica di mobiushack; 13-07-14 alle 23:59