Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bertoku
Kies me lo riconosce come DBT nonostante il firmware sia ITV, strano pure questo
eppure io dovrei avere installato correttamente l'ultima versione scaricata da sammobile (quella con l'ipotetico fix del bug del riavvio)
non vorrei fosse qualche scherzetto di Kies (ho provato anche a disinstallarlo, driver inclusi ma non è servito a molto)
Hai letto la prima risposta che ho dato a dududu?
Hai seguito la stessa identica procedura?
Dal tuo screen si vede che avete modem diversi
-
Quote:
dieguccio
Hai letto la prima risposta che ho dato a dududu?
Hai seguito la stessa identica procedura?
Dal tuo screen si vede che avete modem diversi
A dire il vero ho seguito la guida postata da ginuzzo85, e senza eseguire wipe.
Quindi immagino dovrei invece seguire la tua guida (con wipe e doppio flash) con la medesima rom per avere itv su kies o sbaglio?
-
Quote:
dieguccio
Praticamente hai un s2 plus italiano ;)
Ricordati della garanzia
........
Grazie ancora ;)
-
Quote:
Bertoku
Quindi immagino dovrei invece seguire la tua guida (con wipe e doppio flash) con la medesima rom per avere itv su kies o sbaglio?
ma il doppio flash è necessario per cambiare il CSC da tedesco a italiano e quindi per ricevere gli aggiornamenti italiani via ota o kies?
i firmware italiani disponibili su sammobile sono quelli di gennaio marzo aprile e giugno... non c'è modo di avere direttamente quello uscito pochi giorni fa?
grazie
-
Quote:
Bertoku
esatto, ripeti il tutto seguendo quei passaggi
sia con s2 normale, he con s3, hanno sempre funzionato ;)
Quote:
giustinoilcontadino
ma il doppio flash è necessario per cambiare il CSC da tedesco a italiano e quindi per ricevere gli aggiornamenti italiani via ota o kies?
i firmware italiani disponibili su sammobile sono quelli di gennaio marzo aprile e giugno... non c'è modo di avere direttamente quello uscito pochi giorni fa?
grazie
si, serve reset e doppio flash
questo è il firmware più recente
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9105PXXAMC2_I9105PITVAMB1_ITV.zip
-
..che è quello di giugno..
ok grazie gentilissimo!
-
Quote:
giustinoilcontadino
..che è quello di giugno..
ok grazie gentilissimo!
È datato giugno, ma è stato reso disponibile qualche giorno fa
........
-
2 allegato(i)
Perfetto tutto apposto, eseguito pure l'aggiornamento via OTA (quello col fix del riavvio)
Allegato 71961
Allegato 71962
Grazie 1000
-
Quote:
Bertoku
Perfetto ;)
-
Quote:
Bertoku
Andava bene anche la mia guida solo che al posto della rom pre-rotata dovevi mettere quella presente su sammobile (ovvero quella postata da Dieguccio) e ovviamente fare tutti i wipe....