Visualizzazione stampabile
-
Scusate io vorrei fare un overclock al mio s2 plus ma senza usare app come setcpu o nofrills cpu control perchè consentono di modificare la frequenza minima e massima ma sempre entro un certo limite imposti dal produttore mentre io vorrei superare il limite.Per intenderci la frequenza massima della mia cpu è di 1.2 mhz mentre io vorrei portarlo a 1.5 mhz
-
ciao,ho appena ripulito e riportato a "zero" il mio s2plus seguendo questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/ga...ml#post6071286
Ora prima di rimetterci tutte le mie cose volevo sapere se potete indicarmi una guida per installare un firmware piu prestante dell'originale ke ho ora e vorrei anche i permessi di root..cosi da poter tenere nel telefono solo applicazioni che mi interessano.
Non mi intendo molto di firmware,kernel,recovery ..ecc.. e nemmeno so bene le differenze ma vi chiedo cosi...a colpo sicuro...di indicarmi a vostra scelta le installazioni da fare per avere un buon cel con buone prestazioni e con il root.
Grazie,spero mi rispondiate presto perche al momento sono quidi senza cel..in attesa...
PS: specifico che nn mi interessa overclock..
Grazieeeeee ancora :D
-
Aggiornamento????
Salve,
Vorrei aggiornare il mio s2 plus a android 4.4 con la cyanogenmod 11.
Gironzolando per internet ho beccato il sito di xda developers dove è possibile downloadare la cyano per l's2 plus.
Link: [ROM][4.4.2][UNOFFICIAL]Cyanogenmod 11 | Samsung Galaxy S II Plus | XDA Forums
Qualcuno ha già fatto l'aggiornamento?? Come va? Funziona tutto??
Grazie di tutto ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucandroid00
Spostato nel thread corretto.in sezione modding
;)
-
Ciao,ho messo su la 4.2.2 pre root pero ora vorrei flashare con Odin...e poi azzerare il counter con triangle awey in modo da avere la possibilita di fare il wipe cache. Mi dite come devo fare? Perdo i dati? Perche ormai ho gia riconfigurato perfettamente il telefono con tutte le app e ec...ec...
Grazie a ki mi aiuta!
-
Quote:
Taso
Ciao,ho messo su la 4.2.2 pre root pero ora vorrei flashare con Odin...e poi azzerare il counter con triangle awey in modo da avere la possibilita di fare il wipe cache. Mi dite come devo fare? Perdo i dati? Perche ormai ho gia riconfigurato perfettamente il telefono con tutte le app e ec...ec...
Grazie a ki mi aiuta!
cosa vorresti flashare?
-
Quote:
Taso
Grazie a ki mi aiuta!
Dunque...
un pò confuso il post.
Se non erro tu volevi la recovery modificata....giusto?
A meno che tu non voglia fare dell'altro....(flash ROM) ti puoi installare questa Recovery:
(per 4.2.2)
[root][recovery][4.2.2]ClockworkMod Recovery… | Samsung Galaxy S II Plus | XDA Forums
Fatto questo....poi vediamo di azzerare con Triangle Away....
Ti ricordo inoltre che avere Root e recovery modificata....invalida (momentaneamente) la garanzia.
-
GRAZIE,si volevo la recovery modificata...quindi seguo la guida che mi hai postato e il cel rimane tale quale ad ora,vero? nn perdo applicazioni,configurazioni ecc..ecc.? vero?
Praticamente leggendo il tuo link,...(di inglese so pokissimo)...scarico il file poi lo flasho con odin come ho fatto per il firmware?
Il file giusto e' questo???: http://www.mediafire.com/download/58...M4.2.2.tar.md5
e NON quello chiamato STOCKrecovery...??
Il cel devo metterlo in download mode?
-
Le indicazioni ... sono queste:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5219983
Nel modding... non c'è nulla di certo.
Un backup è sempre meglio averlo! !!!
Segui le indicazioni di danielito88...
e inserisci la tua recovery (un pò più semplice di quella consigliata nel post che ti ho linkato)
;)
-
SCUSA FORSE SONO LESO ma quale recovery devo usare? la tua in che senso?