Si...potresti...
Ma serve una recovery modificata per fare un Dalvik Cache
Visualizzazione stampabile
Si...potresti...
Ma serve una recovery modificata per fare un Dalvik Cache
La Dalvik cache è una sorta di macchina virtuale che utilizza la memoria per creare file temporanei per l'esecuzioni di programmi scritti in java.
Eliminarla è utile quando si deve flashare uno zip o una rom proprio perchè si riconfigura dopo aver installato lo zip o la rom al meglio per loro e non rimane la vecchia dalvik cache configurata per la situazione precedente.
Invece ripristinare il deep sleep(la bassa frequenza a cui gira la cpu quando il telefono è bloccato)è utile per risparmiare batteria.
Salve a tutti, ho installato ieri la cyanogenmod11 sul mio s2 plus nfc precisamente ho installato la build7 presente qui in androidiani, su xda ho trovato la versione m10 della cyano 11 qui: [ROM][4.4.4][UNOFFICIAL][M10]Cyanogenmod 11 | Samsung Galaxy S II Plus | XDA Forums posso scaricare tranquillamente la versione m10 dove dice GT-I9105P? L' s2 plus inglese è uguale al nostro italiano?
si...la differenza sta che su xda sono più attivi e postano sempre qua aprono i 3d e non li portano avanti...
la cyano non è italiana comunque sia...ma è pur sempre multilingua
Beh....però se qualcuno vuole....può crearne di nuovi.
Inutile essere polemici....
Siate attivi....proponete....leggete.....traducete...... postate.......e seguite
volevo domandare per l'appunto se si potevano aprire nuovi 3D...o come si poteva fare...
Salve a tutti. Ho un problema con il mio s2 plus i19105p:
Dopo aver fatto il root e installata la cwm 6.4.5, ho per sbaglio retrocesso alla versione 4.1.2, che non mi piace per niente.
ora, vorrei tornare alla 4.2.2 per poter installare la cyanogenmod11.
Però si è aggiunto un altro grave problema: non mi entra piu in recovery! cosa posso fare?
GraZIE
usa odin...e flesha la rom 4.2.2
Ok, sto facendo e vedo cosa succede. e riguardo al fatto che non entra piu in recovery?
Non vedo dove è il problema.
Deve essere però aperto con tutti i crismi:
- Titolo con rom di riferimento (prendi ad esempio gli altri thread)
- riferimento a discussione di Xda...
- traduzione...
- istruzioni per installare...
- link del download rom..
- possibili bag e soluzioni (se ci sono)
- screen shoot...
- commento se l'hai provata o meno
...e poi...
- aggiornare. ..
Dopo il flash controlla se e tutto ok...