Visualizzazione stampabile
-
AGGIORNAMENTO: se non fai un wipe data/factory reset l'installazione non va avanti
testo la Cyanogenmod e vi farò sapere....grazie a tutti soprattutto a Varioflex
PS: com'è possibile che la memoria interna disponibile del tel sia di 1,32 gb su 4 se ho appena formattato tutto???
-
Quote:
Originariamente inviato da
moces
AGGIORNAMENTO: se non fai un wipe data/factory reset l'installazione non va avanti
testo la Cyanogenmod e vi farò sapere....grazie a tutti soprattutto a Varioflex
PS: com'è possibile che la memoria interna disponibile del tel sia di 1,32 gb su 4 se ho appena formattato tutto???
Bene... ne deduco quindi che il telefono si sia riacceso.
Non so... controlla in che cartella c'è lo spazio occupato.
Hai mica messo il nandroid in memoria interna?
(Occupa parecchio spazio...)
P.S.
Per ringraziare. ... ci sono i thanks ;)
-
è stato fatto su SD il nandroid....quale app mi consigli per verificare lo spazio occupato..."File Manager" di Cyanogenmod fa veramente pena -.-
A prima impatto questa mod è fenomenale...molto fluida, veloce e soprattutto poca ram occupata (in attesa di installare face, messenger e whatsapp)
-
Quote:
moces
è stato fatto su SD il nandroid....quale app mi consigli per verificare lo spazio occupato..."File Manager" di Cyanogenmod fa veramente pena -.-
A prima impatto questa mod è fenomenale...molto fluida, veloce e soprattutto poca ram occupata (in attesa di installare face, messenger e whatsapp)
Ora...
Per consigli o info....continua qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=368308
;)
-
Quote:
Varioflex
Però io preferirei mantenere la recovery stock..comunque se non ci sono altri metodi vorrà dire che proverò così
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
richib1997
Però io preferirei mantenere la recovery stock..comunque se non ci sono altri metodi vorrà dire che proverò così
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Installa questo allora ..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=327216
Credo sia con recovery stock
-
nella cwm recovery v6.0.4.5 quando provo ad entrare nella micro sd mi appare questo errore : "E:can't mount /storage/sdcard1" come posso risolvere ? nella rom stok riesco ad entrare nella micro sd ma nelle rom in base cwm no. Help
-
Ciao, non mi è chiara una cosa. Quando è necessaria una recovery modificata? E come si fa a metterla?
Da quello che ho capito io non è necessario per avere i permessi di root, cioè si può tenere quella originale. Quindi quali sono i casi in cui invece è indispensabile? Che vantaggi ho? Con una cwm ecc... funziona il wipe cache non funzionante con 4.2.2?
Si può montare una recovery modificata con firmware originale?
Sent from my GT-I9105P by Androidiani
-
Quote:
Edmure
Ciao, non mi è chiara una cosa. Quando è necessaria una recovery modificata? E come si fa a metterla?
Da quello che ho capito io non è necessario per avere i permessi di root, cioè si può tenere quella originale. Quindi quali sono i casi in cui invece è indispensabile? Che vantaggi ho? Con una cwm ecc... funziona il wipe cache non funzionante con 4.2.2?
Per installare la recovery devi prima flashate con odin il firmware pre-rooted cioè già rootato poi sempre con odin flashi la cwm e così installi la recovery modificata. Nella recovery stock con 4.2.2 non gunziona il wipe cache é un bug se installi una recovery modificata hai diversi ventaggi: puoi fare dei wipe completi anche il wipe cache, e dalvik, puoi fare un backup dell intero sistema operativo da tenere sempre in caso di danno, e puoi flashare eventuali rom in formato .zip tipo cyano, pac rom
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Rz95
[quote name="Edmure" post=6277271]Ciao, non mi è chiara una cosa. Quando è necessaria una recovery modificata? E come si fa a metterla?
Per installare la recovery devi prima flashate con odin il firmware pre-rooted cioè già rootato poi sempre con odin flashi la cwm e così installi la recovery modificata. Nella recovery stock con 4.2.2 non gunziona il wipe cache é un bug se installi una recovery modificata hai diversi ventaggi: puoi fare dei wipe completi anche il wipe cache, e dalvik, puoi fare un backup dell intero sistema operativo da tenere sempre in caso di danno, e puoi flashare eventuali rom in formato .zip tipo cyano, pac rom
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App[/QUOTE]
Wow, grazie!
Ma dunque una guida per le preroot l'ho trovata. Una per le recovery?
Quindi in soldoni, prima faccio il root, poi flashio la recovery modificata e dopo potrei installare una rom diverse dall'originale, Es 4.4.2 xda, giusto?
Grazie!