Allora lascio perdere il SOD che non ha rilevanza. Secondo voi come mai acquistando l'S2 a dicembre 2013 mi trovo un firmware di luglio 2014?
Allora lascio perdere il SOD che non ha rilevanza. Secondo voi come mai acquistando l'S2 a dicembre 2013 mi trovo un firmware di luglio 2014?
Buonasera, ma una volta che kies mi restituisce questi dati: PDA:NG1 PHONE:NG2 CSC:NG1 (SEB) come faccio a risalire al firmware originale? Intendo il codice da inserire in sammobile per poterlo scaricare. Mi serve questo dato per poter fare il downgrade alla 4.1.1 se possibile.
Grazie
Danilo
Guarda per fare il downgrade a 4.1.2 puoi scaricare il firmware di qualsiasi nazionalità poi se lo vuoi di un paese specifico c'è una voce per selezionare il paese trovi i firmware originali su Sammobile.com
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Per non perdere la garanzia è necessario ripristinare quello originale o mi sbaglio? Comunque in qualsiasi caso sapete consigliarmi un firmware più stabile che magari risolve il problema del SOD?
[quote name="DannyMessa" post=6328017]Per non perdere la garanzia è necessario ripristinare quello originale o mi sbaglio? Comunque in qualsiasi caso sapete consigliarmi un firmware più stabile che magari risolve il problema del SOD?[/QUOTE]
La garanzia non la intacchi se flashi i firmware ufficiali presi da sammobile infatti se vai in download mode ti segna tutto official. Come firmware stabile e senza sod io uso la cyanogenmod 11 basata su android 4.4.4 kitkat però se installi questa la garanzia é persa ma puoi comunque ripristinarla riflashando il firmware stock preso da sammobile
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Ultima modifica di Rz95; 20-11-14 alle 21:20
DannyMessa (20-11-14)
Ultima modifica di Varioflex; 20-11-14 alle 21:31
DannyMessa (20-11-14)