Installata la m10 tutto OK, per il fatto del lasciare le cose a metà tutta l Italia é così purtroppo
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Installata la m10 tutto OK, per il fatto del lasciare le cose a metà tutta l Italia é così purtroppo
Un altra cosa adesso ho la cyano 11 ma se volessi ritornare alla stock che devo fare? Ho anche un galaxy next turbo avevo installato la cyano 11 unofficial e per ritornare a stock ho dovuto flashare con odin il firmware per sbrikkare cioè quello con pda, csc, modem e bootloader e recovery. Ora qui per l s2 plus non trovo niente di simile, ho trovato solo il firmware stock in pda senza modem csc bootloader e recovery. Quindi come dovrei fare per tornare con la stock rom avendo la cyano?
Ma ragazzi..... esiste il thread della Cyano 11... Perché continuate qui?
Non è utile al forum. ..e alla Rom!
Spostatevi nel thread dedicato.
Ve l'ho già detto 2 volte......
oppure eliminare la dalvik o eliminare la cache o ripristinare il deep sleep sono tutte possibili soluzioni al problema? sta a me provarne una o tutte?
ho installato link2sd ma non posso ripristinare il deep sleep perchè ho la rom stock
Ultima modifica di soria; 29-09-14 alle 12:26
Ok...fino ad ora ho chiesto...pregato...
di utilizzare i thread corretti per chiedere e trattare alcuni argomenti.
DA ORA ai soliti noti che porteranno avanti qui argomenti di cui esiste un thread.... gli cancellerò il post senza più preavviso.
Se state trattando l'argomento del deep sleep per tentare di risolvere il SOD....pretendo che se ne parli nel thread giusto
Ovvio... che non di deve degenerare nel modding più sfrenato....
Ultima modifica di Varioflex; 28-09-14 alle 12:19
scusa ma nel no modding dici di parlarne qui, qui dici di parlarne di là. se mi dici dove devo parlarne lo faccio senza problemi ma il confine tra i 2 argomenti è sottilissimo per cui decidine uno e quello usiamo non posso fare una domanda nell'uno e una nell'altro è una follia:o
per capire dove ho sbagliato stavolta??
Ultima modifica di soria; 28-09-14 alle 22:20
Dall'altra parte ho detto SI (Come l'uomo del monte) a parlare del deep sleep come possibile soluzione al SOD.
Quindi...se si parla di quello. ...come possibile soluzione al SOD (e non con altre finalità) ...lo si fa in quel thread...
Chiaro?
Altrimenti la "guida" di astrux per il deep sleep cosa l'ho lasciata a fare?
![]()
Ultima modifica di Varioflex; 29-09-14 alle 00:05
il confine è molto sottile per un problema comune del telefono ci vuole una soluzione che implica modding scegli tu o tutto qui o tutto di là.se tutto di là allora modifico il mio post qui
devi capire che uno non lo fa apposta soprattutto nel mio caso che non sono esperto![]()
Il deep sleep (come detto da Astrux nel thread del SOD) lo verifichi con CPU SPY....che non necessita di Root.
Quindi. .. dov'è il problema?
Certo che se nel messaggi inserisci altre domande (tipo la pulizia della Dalvik cache) è ovvio che si tratta di modding....(visto che serve Recovery modificata)
ma è una domanda da fare separata rispetto al DEEP SLEEP
Ultima modifica di Varioflex; 29-09-14 alle 14:20