Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pp45
Salve vorrei installare android 4.4.4 su galaxy s2 si può installare?? se si può mettere c'e qualche guida
Spostato in Thread corretto per questa domanda
Poi....
datti un'occhiata qui:
https://www.androidiani.com/forum/ga...-no-aiuti.html
....e ti trovi l'elenco delle Rom disponibili in sezione.
Se vuoi consigli su cosa installare chiedi lì.........
....vedrai che nel Thread della Rom troverai anche le direttive per installare al meglio
-
sapete creare una rom Touchwiz 6 S5 Style per Samsung Galaxy S2 plus gt-i9105p?
-
Aiuto, ho fatto il downgrade alla 4.1.2, ma il telefono continua a riavviarsi da circa 30 minuti.
L'ho definitivamente perso o c'è qualche procedura per recuperarlo?
-
Quote:
DannyMessa
Aiuto, ho fatto il downgrade alla 4.1.2, ma il telefono continua a riavviarsi da circa 30 minuti.
L'ho definitivamente perso o c'è qualche procedura per recuperarlo?
Togli batteria per circa 30 minuti. ...e riprova
Se lo fa ancora. ...
SE CI RIESCI. ..fai il wipe reset da recovery
-
Fatto il wipe e tutto si è risolto. Grazie
-
Quote:
DannyMessa
Fatto il wipe e tutto si è risolto. Grazie
Ok.... molto bene. .. ;)
-
Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum.
Dopo aver rotto il mio S2, ho voluto ricomprarlo (sostituire lo schermo costava lo stesso prezzo di un cellulare nuovo) ma l'S2 non era più in vendita e ho comprato il GT-I9105P...mi interesso da poco a queste cose che sono il root, le Rom. ..ma vorrei aggiornare il mio GT-I9105P a Kitkat e magari anche con Lollipop se sarà possibile.
Dopo non so quante ricerche su siti francesi, italiani e inglesi sono riuscito a fare il root con la CWM...
Se non erro, per avere la versione Kitkat sul GT-I9105P, devo per forza installare una rom tipo Cyanogen. Giusto ? Samsung riserva gli aggiornamenti ai suoi ultimi modelli....
Di nuovo tantissime ricerche....ma non riesco a trovare una Rom compatibile per l'S2 Plus....per l'S2 ce ne sono quante ne vuoi ma per il Plus è una tragedia.
Qualcuno mi può aiutare per favore ? Non importa se in francese, italiano o inglese.
grazie mille in anticipo.
Corse62
-
Ci sono moltissime ROM basate su KitKat per l's2 plus....prova la CM11 M8 o M10 oppure la Resurrection Remix...per android Lollipop ci sono 2 ROM basate su lollipop per il momento...la CM12 che l'ho provata ed e ancora da migliorare molto e la liquidsmooth che sembra più stabile della cm12....sta attento a distinguere S2ve (senza NFC) e S2vep (con NFC)
-
Ciao. Grazie mille per l'info. Sì il mio ha l'NFC. Adesso guardo per trovare un link per una Rom. Penso si possa trovare su questo sito o XDA.
Corse62
-
Peccato non sfruttare questo thread. ..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=433755
..per queste domande.
Credevo di aver fatto un buon lavoro.