Visualizzazione stampabile
-
Quali sono i pro e i contro? A me basterebbe la ROM più leggera che ci sia (difficilmente installo giochi ecc... ma sono stufo di vederlo lento, bloccarsi spesso, soprattutto con Google Maps) .
Andando ad installare una ROM rischio di perdere le funzionalità classiche del telefono? (leggevo sempre qualche post prima della PAC-man dove si parlava di problemi della "parte telefonica" , radio, vibrazione eccc.. )
Grazie Rz95
-
No no con la cm11 vai tranquillo perdi solo la radio fm e un altra cosa poco importante che non mi ricordo
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Si la cyano 12 basata sull ultimissima versione android c'è basata su lollipop 5.0.2 devo dire che non é per niente usabile si riavvia sola e troppi errori vari, se dovete mwttete la cyanogenmod 11 m12 che é a buon punto non ha nessun errore e poi su un dispositivo come il nostro possiamo dire che kitkat fa miracoli visto che il sistema operativo kitkat é stato provato su un dispositivo dual core con frequenza bassa e 512mb di ram vi dico solo che io c'è l ho installata da mesi ormai la fluidità si nota subito difficilmente si blocca cime su 4.2.2, per la cyano dimenticatela per adesso
-
La 11 quindi é utilizzabile al 100%? É piú veloce della rom stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo0026
La 11 quindi é utilizzabile al 100%? É piú veloce della rom stock?
Stabile al 100% é veramente ottima le ho provate tutte ma questa é l unica che c'è l ho installata da più tempo e poi non c'è paragone con la ROM stock 1000 volte meglio KitKat! Se la dovete installare assicurativi di scaricare l ultima versione che é cyanogenmod 11 M12 la trovate su xda
-
Domanda : è possibile avere lo stesso layout grafico dei menu proposto dalla ROM stock di Samsung?
-
Quote:
Rz95
[quote name="matteo0026" post=6449331]La 11 quindi é utilizzabile al 100%? É piú veloce della rom stock?
Stabile al 100% é veramente ottima le ho provate tutte ma questa é l unica che c'è l ho installata da più tempo e poi non c'è paragone con la ROM stock 1000 volte meglio KitKat! Se la dovete installare assicurativi di scaricare l ultima versione che é cyanogenmod 11 M12 la trovate su xda
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma hai detto che é stabile al 100% e che hai la versione M12 io ho trovato l'update 9. É la stessa cosa? Che problemi hai riscontrato? Dopo se volessi installare un aggiornamento come faccio?
-
Uffaaa...ma discutere di tutti ciò c'è il Cafè Point......
Thread in rilievo.
-
Eh questo é il thread di aiuti e consigli... Cosa stiamo facendo noi?? XD
-
Quote:
Varioflex
Uffaaa...ma discutere di tutti ciò c'è il Cafè Point......
Thread in rilievo.
Scusa varioflex questo é off topic sicuro anche se é più un consiglio, ma visto che qui le cose vengono lasciate a metà posso aprire un nuovo thread sulle nuove build di cyanogenmod e presentare in questo forum nuove ROM? Mi elimini i thread se lo faccio? So che questa domanda é off topic.