Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rz95
Scusa varioflex questo é off topic sicuro anche se é più un consiglio, ma visto che qui le cose vengono lasciate a metà posso aprire un nuovo thread sulle nuove build di cyanogenmod e presentare in questo forum nuove ROM? Mi elimini i thread se lo faccio? So che questa domanda é off topic.
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Allora...
Il thread Cafè point va bene per chiedete consigli su Rom...
D:"Metto questo o metto quella?" Metto la 11 o 12...? Quale va meglio?
R: ""Metti la 11 perché ...xyz..."
Ecc...ecc...
Se apri dei Thread con NUOVE Rom perché dovrei chiuderle?
Basta che mi apri bene i thread...ed è tutto ok... ;)
(Ricordo che la condizione prima è: provarle)
Le Build della Cyano...devono rimanere nel thread della Cyano.... ;)
...ma puoi tranquillamente fare i post... ;)
-
Root s2 plus
Aiuto sono un nuovo androidiano possiedo un gt-i9105P e non riesco ad avere il permesso root ho girato 100 siti ma tutti uguali riesco a completare l operazione con Odin ma quando devo caricare il file zip mi appare 3 righe rosse con scritto e:failure whole signature
Ke devo fare? Ho bisogno urgente dei root xke devo liberare la ram :-(
-
Quote:
leonGZ90
Aiuto sono un nuovo androidiano possiedo un gt-i9105P e non riesco ad avere il permesso root ho girato 100 siti ma tutti uguali riesco a completare l operazione con Odin ma quando devo caricare il file zip mi appare 3 righe rosse con scritto e:failure whole signature
Ke devo fare? Ho bisogno urgente dei root xke devo liberare la ram :-(
Ciao........
allora:
- unito il tuo thread in sezione e discussione corretta.
- non scrivere in modalità sms che è vietato
- procederei con una reistallazione su base pulita del tuo formware.
Per farlo segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/ga...o-moddato.html
(se hai domande sulla procedura....chiedi nel thread segnalato)
-
Salve ho un galaxy s2 Plus nfc Dal 4.2.2 ora sono rriuscito tramite odin a caricare la 4.1.1 però ora cosa devo fare per avere i root?
-
Quote:
leonGZ90
Salve ho un galaxy s2 Plus nfc Dal 4.2.2 ora sono rriuscito tramite odin a caricare la 4.1.1 però ora cosa devo fare per avere i root?
Perché 4.1.1 ???
Metti ultimo firmware disponibile per il tui CSC.... (Così hai 4.2.2)
Se non sai qual è. ...
Fai.. *#1234# e riporta i dati....
E poi (oer ulteriore controllo)
Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
-
Quote:
leonGZ90
Io ho flashato la CWM e quando ho fatto reboot system now mi ha chiesto in inglese se volevo mantenere quella recovery e se volevo installare i binari SU e ho avuto il root
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
ciao a tutti spero di aver azzeccato la sessione , vi espongo subito il problema ho un s2 plus gt-i9105p vado a flashare con odin la recovery odin fa tutto bene , stacco il cel riavvio vado in recovery ma mi parte quella stock ragion per cui non posso instllalre le zip e la gapp come posso fare? vorrei installare la cm 4.4.2 con relativa gapps ma non riesco chiedo a voi quindi se e come risolvere o se magari vi e una versione della suddetta rom da mettere via odin cosi da non usare la recovery grazie e mi scuso per il disturbo
-
Quote:
Alaran
ciao a tutti spero di aver azzeccato la sessione , vi espongo subito il problema ho un s2 plus gt-i9105p vado a flashare con odin la recovery odin fa tutto bene , stacco il cel riavvio vado in recovery ma mi parte quella stock ragion per cui non posso instllalre le zip e la gapp come posso fare? vorrei installare la cm 4.4.2 con relativa gapps ma non riesco chiedo a voi quindi se e come risolvere o se magari vi e una versione della suddetta rom da mettere via odin cosi da non usare la recovery grazie e mi scuso per il disturbo
Installa dal play store rashr e quando sei entrato nell'app premi su flash TWRP recovery o una roba del genere e dopo fai reboot in recovery. Anche io avevo lo stesso problema e ho risolto con questa semplice app ;-)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
grazie provero e ti faro sapere
-
Quote:
Alaran
....oppure fai...
Su Odin togli la spunta su auto-reboot, clicca start e quando la barra sarà completata e su Odin c'è scritto "pass", stacca il cavo dal cellulare, leva la batteria e rimettila, poi riavvia in recovery direttamente senza passare per la rom stock.
Così avrai la Custom recovery. .. ;)