Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
[quote name="Alaran" post=6454594]ciao a tutti spero di aver azzeccato la sessione , vi espongo subito il problema ho un s2 plus gt-i9105p vado a flashare con odin la recovery odin fa tutto bene , stacco il cel riavvio vado in recovery ma mi parte quella stock ragion per cui non posso instllalre le zip e la gapp come posso fare? vorrei installare la cm 4.4.2 con relativa gapps ma non riesco chiedo a voi quindi se e come risolvere o se magari vi e una versione della suddetta rom da mettere via odin cosi da non usare la recovery grazie e mi scuso per il disturbo
....oppure fai...
Su Odin togli la spunta su auto-reboot, clicca start e quando la barra sarà completata e su Odin c'è scritto "pass", stacca il cavo dal cellulare, leva la batteria e rimettila, poi riavvia in recovery direttamente senza passare per la rom stock.
Così avrai la Custom recovery. .. ;)[/QUOTE]
Anche io avevo fatto cosi ma non rimaneva in modo permanente
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
raga buonasera... avrei bisogno di una rom stabile e fluida... non per forza kk... che mi consigliate?
-
Quote:
sssforever
raga buonasera... avrei bisogno di una rom stabile e fluida... non per forza kk... che mi consigliate?
La meglio è la cyanogenmod 11 m12
-
e stabile? bug? e per la mia ragazza quindi non deve dare problemi... anche stock based va bene
-
Da quanto ha detto un altro ragazzo che ce l'ha ha detto che è stabile e che ha la radio fm che non funziona. Penso che non ci siano altri bug
-
-
Quote:
Varioflex
....oppure fai...
Su Odin togli la spunta su auto-reboot, clicca start e quando la barra sarà completata e su Odin c'è scritto "pass", stacca il cavo dal cellulare, leva la batteria e rimettila, poi riavvia in recovery direttamente senza passare per la rom stock.
Così avrai la Custom recovery. .. ;)
non va al riavvio mi parte la recovery stock e non mi fa installa la rom
-
Quote:
Alaran
[quote name="Varioflex" post=6454780]....oppure fai...
Così avrai la Custom recovery. .. ;)
non va al riavvio mi parte la recovery stock e non mi fa installa la rom[/QUOTE]
Installa rashr dal play store e da la flashi la TWRP sempre custom recovery
-
Riferito a sssforever
Ci ho aperto un thread https://www.androidiani.com/forum/ga...od-11-m12.html dateci un occhiata ;)
-
Quote:
Rz95
Io ho installato oggi la ROM e ora la sto usando grazie é molto bella