Consiglio prima di rootare il telefono!
Premetto che ho già rootato altri telefoni con odin senza avere negative conseguenze, oggi voglio provare a rootare il mio samsung galaxy S II Plus perché a volte rallenta troppo quindi voglio sistemare un pò qualcosina, come spostare tutto sulla SD. L'unico problema che ho è quello di salvare alcune cose importanti prima di fare ciò, ovvero.. ho delle conversazioni molto importanti su What's app o per messaggi e desidererei tanto salvarle, su what's app mi fa il backup automatico mentre per messaggi ho scaricato SMS Backup, per esportare il tutto nel telefono basta che copio i dati che ho sia nella SD che nella cartella Phone, giusto? Altrimenti mi potreste consigliare metodi migliori? Inoltre, se possibile, vorrei un consiglio o meglio un parere su una mod da utilizzare su questo device, una mod carina di grafica ma soprattutto che mi permetta di poter avere fluidità all'interno del dispositivo.
Assenza di rete con Cyanogenmod. 10.1 cfw 4.2.2
Raga da poco sono passato alla cyanogen scritta da recovery clockwork, il telefono va un amore ma non mi prende la linea, e ogni volta che provo ad effettuare una chiamata mi dice : Per fare una telefonata, disattiva la modalita' aereo. Vi dico in anticipo che ho controllato se ho l'imei dandogli il comando su tastiera, ed è tt ok, e nelle informazioni del cellulare riporta banda di base i9105pxxama1. Aiutatemi please!