Ah ok grazie
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ah ok grazie
Io ho provato la chiamata normale e via cuffiette non BT e mi si sentiva bene se non anche meglio di quando avevo l'altra ROM
Però comunque si sente. Un po' meno ma si sente...
Io metto sempre 👍 a chi mi aiuta. E tu?
Sent from my GT-I9105P by Androidiani App
Io sento pochissimo,come qualcuno che bisbiglia,quindi sono obbligato ad usare l'altro speaker,ma forse é un problema di cyanogenmod o delle rom basate su cyanogen,perché ho notato che su resurrection remix con android 5.0.2 si sentiva molto bene con un volume alto
Ma che versione di cyanogen hai?
No, con cm 11 m 12 (4.4.4) questo problema c'è solo con l'audio BT dove è impossibile sentire qualcosa, tu e chi ti ascolta...
Con le chiamate normali trovo che il volume forse è un po' più basso che con Fw stock, ma neanche più di tanto. Manca semplicemente il volume aggiuntivo che c'era su stock. Per il resto è identico.
È un po' più instabile la chiamata perché ho osservato che tende a cadere più facilmente la chiamata...
Io metto sempre 👍 a chi mi aiuta. E tu?
Sent from my GT-I9105P by Androidiani App
Io uso una rom basata su cyanogenmod,la PACman ROM(4.4.4)
Ciao a tutti, ho ricevuto ieri questo terminale (modello GT-I9105 P), volevo dargli una pulita e rootarlo, ma purtroppo ha il tasto home che non va, quindi non so come riuscire ad andare in download mode e/o recovery mode. Non so se è già stato chiesto, nel caso chiedo scusa, ma far passare tutte le oltre 70 pagine è abbastanza massacrante! C'è qualche modo per riuscire nell'impresa? Grazie in anticipo!
Per il download mode .....si potrebbe ovviare con un Jig Usb (costa pochi euro. Direi 3 o 4) e ti serve per forzare il Download mode.
Ma per la Recovery....mmmhhhhh......non saprei.
Temo sia necessario il cambio del tasto Home
Edit:
Per la Recovery Mode e Download mode....forse potresti sfruttare i comandi ADB di android
Cavolo è vero, il Jig! E pensare che ce l'ho anche! Stasera provo, grazie comunque, ma non ho nessuna intenzione di cambiare il tasto home! Non è possibile flashare un firmware che poi nel menù di spegnimento abbia la possibilità di riavviare in recovery come ho sul mio samsung note?
Edit: Ok il jig mi fa andare in download mode, ma per fare il root c'è bisogno di andare in recovery a meno che non si usi la procedura col firmware prerootato! Non c'è qualche applicazione o sistema per riavviare in recovery? Come ho già detto col mio galaxy note nel menù di spegnimento c'è questa possibilità, non si può fare la stessa cosa con questo?
RiEdit:
Niente, ho risolto installando il firmware prerooted e poi l'applicazione quickboot, con quella vado in recovery ;)
salve
io ho un s2 plus che in precedenza avevo installato android 4.4 kitkat, poi ho reinstallato android originale con odin. ma adesso non riesco più a fare il root e ad installargli una recovery modificata. qualcuno mi può aiutare ?