Visualizzazione stampabile
-
Buon giorno mi sono appena iscritto al forum per chiedere informazioni per un problema che ho con il mio s2 plus con NFC. Praticamente tempo fa ho provato a ottenere i permessi di root seguendo una guida, il risultato è stato pessimo dato che il cellulare non entra più in recovery mode rimanendo alla 4.1.2 di Android. Io vorrei installare la Cyanogenmod ma non so come fare dato che non ho le conoscenze. Spero che la sezione del forum sia quella giusta e che qualcuno mi aiuti perchè è praticamente la prima volta che mi avvicino al mondo del modding. Grazie a tutti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Doge26
Buon giorno mi sono appena iscritto al forum per chiedere informazioni per un problema che ho con il mio s2 plus con NFC. Praticamente tempo fa ho provato a ottenere i permessi di root seguendo una guida, il risultato è stato pessimo dato che il cellulare non entra più in recovery mode rimanendo alla 4.1.2 di Android. Io vorrei installare la Cyanogenmod ma non so come fare dato che non ho le conoscenze. Spero che la sezione del forum sia quella giusta e che qualcuno mi aiuti perchè è praticamente la prima volta che mi avvicino al mondo del modding. Grazie a tutti :)
Devi leggerti questa guida per la cyano. È l'ultima versione della 11 per kitkat:
Sto visualizzando [ROM][4.4.4][UNOFFICIAL] Cyanogenmod 11 M12 sul forum di Androidiani.com. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=446688
Io metto sempre 👍 a chi mi aiuta. E tu?
Sent from my GT-I9105P by Androidiani App
-
Ciao, esiste un modo per aumentare il volume dell'audio (in particolare durante le chiamate compreso il vivavoce)? io come ROM ho Cyanogenmod 11 M12, ho un Galaxy s2 plus
-
funziona anche senza la recovery mode ?
-
Nella guida che mi hai inviato dice "Assicurati di avere installata la stock rom 4.2.2 jelly bean con root" che io non ho.
-
Quote:
Doge26
Nella guida che mi hai inviato dice "Assicurati di avere installata la stock rom 4.2.2 jelly bean con root" che io non ho.
Allora installala con odin segui la guida
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
matteo0026
Allora installala con odin segui la guida
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Quoto..........
-
Buongiorno a tutti, volevo rootare il mio s2 plus con nfc e alla fine ci sono riuscito istallando una rom 4.2.2 pre-root perchè il mio nasceva con 4.1.2 successivamente aggiornato a 4.2.2
A questo punto vedo il root eseguito con successo data l'icona dell'asterisco rosso su sfondo giallo...però certe app tipo FB non riesco a spostarle su sd.
Cosa dovrei fare? E per eliminare delle app che non uso e che sono state inserite di fabbrica come devo fare??
-
Quote:
avvitabile
Buongiorno a tutti, volevo rootare il mio s2 plus con nfc e alla fine ci sono riuscito istallando una rom 4.2.2 pre-root perchè il mio nasceva con 4.1.2 successivamente aggiornato a 4.2.2
A questo punto vedo il root eseguito con successo data l'icona dell'asterisco rosso su sfondo giallo...però certe app tipo FB non riesco a spostarle su sd.
Cosa dovrei fare? E per eliminare delle app che non uso e che sono state inserite di fabbrica come devo fare??
Allora per eliminare le app di sistema scarica root explorer e recati mella cartella di sistema system poi cartella app qui ci sono tutte le app di sistema e tieni premuto e seleziona cancella, occhio a cosa cancelli però, per facebook installa link2sd e premendo su facebook cé l opzione per spostare su microsd ma non sposta mai il 100% dell app partizioni la microsd in ext2 ti aiuta
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
ciao ragazzi. Vorrei un consiglio su una rom stabile e semplice da usare (non per smanettoni), mi serve il telefono per un amica che lo usa solo per telefonare, whatsapp, facebook e qualche giochino.
Inoltre sapete indicarmi una guida per fare il root e installare la recovery? grazie