Visualizzazione stampabile
-
Il telefono che ho io è Samsung Galaxy s2 plus
-
Quote:
Originariamente inviato da
JahoMehi
Il telefono che ho io è Samsung Galaxy s2 plus
Se guardi in sezione. .. hai sia le pre rooted che le guide per il root... ;)
-
Quote:
Varioflex
Se guardi in sezione. .. hai sia le pre rooted che le guide per il root... ;)
Lo so che rompo, però, potresti darmi un link o qualcosa del genere, scusa ancora per l'insistenza [emoji16] [emoji106]
-
Quote:
JahoMehi
Lo so che rompo, però, potresti darmi un link o qualcosa del genere, scusa ancora per l'insistenza [emoji16] [emoji106]
Pre-Rooted
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=327216
Root
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=378542
Molte Rom Custom prevedono la Pre Rooted.... ;)
Vedi tu cosa fare. ... ;)
-
Quote:
Varioflex
Grazie mille, è un monte di tempo che lo cerco, mi hai risolto un enorme problema. Non finirò mai di ringraziarti [emoji23]
Comunque penso che userò il root e non il pre-root per avere la totale libertà di scelta sia per la rom sia per il resto
-
Quote:
JahoMehi
Grazie mille, è un monte di tempo che lo cerco, mi hai risolto un enorme problema. Non finirò mai di ringraziarti [emoji23]
Comunque penso che userò il root e non il pre-root per avere la totale libertà di scelta sia per la rom sia per il resto
Per ringraziare... ci sono i thanks.... ;)
-
Salve a tutti volevo sapere se si può fare da clock work recovery perche suo mio galaxy s2 plus non va la download mode mi potete aiutare vi prego grazie in anticipo
-
Quote:
chiaty1998
Salve a tutti volevo sapere se si può fare da clock work recovery perche suo mio galaxy s2 plus non va la download mode mi potete aiutare vi prego grazie in anticipo
No.
Non si può....
;)
-
Quote:
chiaty1998
Si si può appena sono da PC faccio una guida in modding
-
O cavolo e mo come faccio proprio non va la download mode c'è esce la schermata ma quando faccio volume su non va un cavolo e adesso come faccio aiutatemi!!! :'(