CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 159 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1587
Discussione:

[SUPPORTO&INDICE] Thread di Aiuti e Consigli al MODDING S2 PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di resma77

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 64 volte in 27 Posts
    Predefinito

Knockon

Ragazzi e possibile qvere sul bostro s2la funzione del g2 che al doppio tab si sblocca il tel?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    PROVATI-TUTTI

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho messo la recovery tramite odin e adesso quando entro in download mode mi dice binary counter : custom
    prima c'era samsung official .... come faccio adesso ad azzerarlo? Stavo cercando di installare una rom

Senior Droid L'avatar di ginuzzo85

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panic Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho messo la recovery tramite odin e adesso quando entro in download mode mi dice binary counter : custom
    prima c'era samsung official .... come faccio adesso ad azzerarlo? Stavo cercando di installare una rom
    Quello è assolutamente normale,tornera' sullo stato official quando metterai la sua rom stock....

Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    personalmente uno dei motivi che mi spinge ad installare una versione pre-rooted (o comunque ad ottenere i permessi di root), è la possibilità di disinstallare tutte quelle applicazioni che (almeno per me) sono inutili.

Per esempio:

ChatON
    Game Hub
    Music Hub
    Video Hub

e altre che ormai ho già tolto.

Premesso che con Titanium Backup mi sono messo al sicuro, la domanda che vorrei fare è questa:

sapete se ci sono veramente delle controindicazioni? Perché ogni volta che togli qualcosa ti dice che qualcos'altro potrebbe non funzionare.
    In ogni caso, secondo voi quali sono le applicazioni che si potrebbero disinstallare tranquillamente senza conseguenze sul sistema?

Grazie a tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciaoo, sono nuova in questo forum. Ieri ho fatto l'aggiornamento nel mio S2 plus a 4.2.2 tutto perfetto, tranne la tastiera, si apre e si chiude a scatto, non è come prima. Ho provato a risolvere questo problema sulle impostazioni della tastiera samsung ho cliccato su "ripristino impostazioni" ma non ha funzionato, e ancora peggio è tornata la vecchia tastiera samsung. Cosa posso fare per riavere la tastiera nuova?? =(

Baby Droid

Smartphone
    white S2 Plus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

vorrei fare il root del mio S2P NFC, ho JB 4.2.2 e il telefono è della zona baltico (non so se serve ma come info l'ho messa)

ho letto un pò di cose ma vorrei un parere: riesco a usare un programma, se si quale è meglio, per dare i permessi di root senza resettare tutto il telefono e reinstallare tutto da capo o quasi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti sono un nuovo utente, mi sono registrato per capire se sono l'unico ad avre problemi dopo l'aggiornamento alla 4.2.2 in sostanza mi si blocca costringendomi a togliere la batteria e riavvii improvvisi. Altro difetto rallentamento nel passare dalla fotocamera alla galleria molto molto più lento di prima. Grazie mille a ttt

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darix82 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono un nuovo utente, mi sono registrato per capire se sono l'unico ad avre problemi dopo l'aggiornamento alla 4.2.2 in sostanza mi si blocca costringendomi a togliere la batteria e riavvii improvvisi. Altro difetto rallentamento nel passare dalla fotocamera alla galleria molto molto più lento di prima. Grazie mille a ttt
    Devi perforza fare un wipe della memoria e reinstallare android e tutto torna liscio come l'olio e non ci sono rallentamenti provato sul mio device e funziona. Ciao!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da canelupo80 Visualizza il messaggio
    Devi perforza fare un wipe della memoria e reinstallare
    e tutto torna liscio come l'olio e non ci sono rallentamenti provato sul mio device e funziona. Ciao!!!
    Ciao grazie per la risposta ho provato a fare i wipe in recovery mode ma al secondo wipe mi ha dato errore. Prima ho provato anche a fare il reset con il codice samsung dalla tastiera ma stranamente non è partita. Adesso va molto meglio ma ho dovuto disabilitare google play service perché mi scaricava velocemente la batteria. Adesso ho provato a riabilitarlo ma ho disabilitato app come google+ play libri play music ecc..... adesso è molto fluido e la batteria dura tranquillamente 1 giorno e mezzo.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ho effettuato a dicembre aggiornamento ufficiale 4.2.2, vorrei effettuare il root flashando la rom Italy non Germany già rootata, dove la trovo?
    e (possibilmente) installare una recovery , qualcuno mi aiuta? è la prima volta che lo faccio su un samsung e son questo binary counter, me la date una mano? Grazie :-)

Pagina 17 di 159 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio