Ragazzi e possibile qvere sul bostro s2la funzione del g2 che al doppio tab si sblocca il tel?
Ragazzi e possibile qvere sul bostro s2la funzione del g2 che al doppio tab si sblocca il tel?
Ragazzi ho messo la recovery tramite odin e adesso quando entro in download mode mi dice binary counter : custom
prima c'era samsung official .... come faccio adesso ad azzerarlo? Stavo cercando di installare una rom
Ciao a tutti,
personalmente uno dei motivi che mi spinge ad installare una versione pre-rooted (o comunque ad ottenere i permessi di root), è la possibilità di disinstallare tutte quelle applicazioni che (almeno per me) sono inutili.
Per esempio:
ChatON
Game Hub
Music Hub
Video Hub
e altre che ormai ho già tolto.
Premesso che con Titanium Backup mi sono messo al sicuro, la domanda che vorrei fare è questa:
sapete se ci sono veramente delle controindicazioni? Perché ogni volta che togli qualcosa ti dice che qualcos'altro potrebbe non funzionare.
In ogni caso, secondo voi quali sono le applicazioni che si potrebbero disinstallare tranquillamente senza conseguenze sul sistema?
Grazie a tutti.
Ciaoo, sono nuova in questo forum. Ieri ho fatto l'aggiornamento nel mio S2 plus a 4.2.2 tutto perfetto, tranne la tastiera, si apre e si chiude a scatto, non è come prima. Ho provato a risolvere questo problema sulle impostazioni della tastiera samsung ho cliccato su "ripristino impostazioni" ma non ha funzionato, e ancora peggio è tornata la vecchia tastiera samsung. Cosa posso fare per riavere la tastiera nuova?? =(
vorrei fare il root del mio S2P NFC, ho JB 4.2.2 e il telefono è della zona baltico (non so se serve ma come info l'ho messa)
ho letto un pò di cose ma vorrei un parere: riesco a usare un programma, se si quale è meglio, per dare i permessi di root senza resettare tutto il telefono e reinstallare tutto da capo o quasi?
Salve a tutti sono un nuovo utente, mi sono registrato per capire se sono l'unico ad avre problemi dopo l'aggiornamento alla 4.2.2 in sostanza mi si blocca costringendomi a togliere la batteria e riavvii improvvisi. Altro difetto rallentamento nel passare dalla fotocamera alla galleria molto molto più lento di prima. Grazie mille a ttt
Ciao grazie per la risposta ho provato a fare i wipe in recovery mode ma al secondo wipe mi ha dato errore. Prima ho provato anche a fare il reset con il codice samsung dalla tastiera ma stranamente non è partita. Adesso va molto meglio ma ho dovuto disabilitare google play service perché mi scaricava velocemente la batteria. Adesso ho provato a riabilitarlo ma ho disabilitato app come google+ play libri play music ecc..... adesso è molto fluido e la batteria dura tranquillamente 1 giorno e mezzo.
Ho effettuato a dicembre aggiornamento ufficiale 4.2.2, vorrei effettuare il root flashando la rom Italy non Germany già rootata, dove la trovo?
e (possibilmente) installare una recovery , qualcuno mi aiuta? è la prima volta che lo faccio su un samsung e son questo binary counter, me la date una mano? Grazie :-)