Mi accodo alla richiesta di aiuto. Ieri il mil s2 plus mi segnala l'aggiornamento a 4.2.2; aggiorno il coso... non parte più alcuna applicazione: giochi ed altro. Leggo sul forum che avrei dovuto fare un hard reset. Lo faccio seguendo le istruzioni... sembra tutto ok ma: quando lo collego al pc via cavetto usb e cerco di copiare un file apk in android/obb mi dice: "Impossibile copiare il file, il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso" CHE devo fare???????????
ma certo che c'è ... lo ha fatto cooldevelopment di xda ...
ecco le features
Features:
Overclocking
1300 Mhz, 1400 Mhz
Undervolting
New Governors
smartassV2
lulzactive
scary
New I/O Schedulers
sio
row
vr
File Systems
ntfs
btrfs
Planned:
More Governors and I/O Scheduler
flasha la versione per il tuo dispositivo via CWM
Salve a tutti io ho un galaxy 9105P e lo voluto aggiornare ad Android 4.2.2 col firmware spagnolo codice PHE Ma vorrei rimettere il suo firmware originale 4.1.2 itv.io ho.fatto.tutta la procedura tramite odin solo che quando lo reimposto ci sono scritte in francese ed anziché essere itv il codice è xfe, sono andato.a vedere sulla lista dei codici di produzione ed il codice xfe è francese ho fatto il.wipe cash e data.e.mi.rimane francese stessa cosa si rifaccio. Il flash tramite odin come.posso.risolvere il problema ? Grazie a chi.mi risponde ed aiuta
Ultima modifica di luigi72; 15-11-13 alle 21:28
Riflashare sullo stesso firmware e poi fare wipe data e cash e una cosa che ho gia fatto più di una volta mi rimane sempre il firmware su xef con la lingua francese
Ultima modifica di luigi72; 16-11-13 alle 14:41
Cosa che come ho gia detto ho fatto ho flashato due volte e tre wipe sia data che cash giusto ? che intendi per ultimo che dovevo farne un quarto oppure solamente tre wipe ?
Ultima modifica di luigi72; 16-11-13 alle 15:16
Ecco questa procedura non l avevo fatta e ti ringrazio
Un ultima cosa sai mica se odin mobile si può mettere sul galaxy s2 plus nfc ? So bene che serve il root per farlo funzionare se puoi darmi quest informazione ti ringrazio