Ciao ragazzi ho bisogno di un vostro favore dove posso trovare un file x scaricare una rom x questo Samsung s2 plus gt i9105p oppure se mi potete mandare un link x scaricare?
Ciao ragazzi ho bisogno di un vostro favore dove posso trovare un file x scaricare una rom x questo Samsung s2 plus gt i9105p oppure se mi potete mandare un link x scaricare?
Esiste questo thread ....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=433755
... dove chiedere...e dove poter (in prima pagina) consultare le Rom presenti in sezione
Chiudo
Ciao scusate non so più dove scriverlo....... Io cerco un firmware per il mio s2plus siccome e in brick. Provo a scaricare il sw originale ma alla fine mi dice file non salvato. Siccome non ho un wifi ho speso tutto per scaricare sto zip. Qualcuno di buon cuore non ha un backup da passarmi anche per mail io ho la cmw ma per il resto il s2 e totalmente vuoto. Davvero mi scuso e ringrazio.
Non hai un PC? Per mail è impossibile girare un firmware. Si parla di dimensioni dell'ordine di 1GB e oltre...
Io metto sempre 👍 a chi mi aiuta. E tu?
Sent from my GT-I9105P by Androidiani App
Io metto sempre thanks a chi mi aiuta. E tu?
Grazie, ho risolto installando la cyanogen.
Comunque mi rimane la curiosità di capire quale fosse il problema.
Il modem era installato, non ricordo quale fosse, ma mi sembra quello della rom stock 4.2.2 e credo sia rimasto lo stesso anche dopo la installazione della cyanogen.
Forse era la rom Spirit a non essere compatibile con il modem stock?
andresegugio (02-02-15)
Ho scaricato il kernel project engine e visto che è alla versione 3.0 e il kernel precedente era alla 3.1 non mi funziona più il wifi. Dove posso trovare un kernel originale o che sia di versione pari o maggiore a quella stock?