grazie della risposta! ;-) perfetto li ho visti nella sezione dedicata! metto il mosh o il nebula? che dici? qualè il migliore! (i9005p con cm 12.1)
grazie della risposta! ;-) perfetto li ho visti nella sezione dedicata! metto il mosh o il nebula? che dici? qualè il migliore! (i9005p con cm 12.1)[/QUOTE]
Ah io consiglio il nebula, per ora è meglio per me, ma non overclokkare a più di 1400 MHz o si rallenta al posto che andare megliose mi mandi un messaggio se hai bisogno ti aiuto a configurarlo
i thanks fanno sempre piacere se vi sono stato utile 🌹
Io ho la rom ufficiale KK, vorrei migliorare la durata della batteria e soprattutto vorrei che il cellulare fosse fluido (cosa che ad oggi non è).
Cosa mi consigliate di montare come kernel, cfw, etc?
Il cellulare è usato per navigare su internet, fb, what's up, istagram e simili....
Aspetto vostri consigli per dare nuova vita a questo terminale...
Ah io consiglio il nebula, per ora è meglio per me, ma non overclokkare a più di 1400 MHz o si rallenta al posto che andare megliose mi mandi un messaggio se hai bisogno ti aiuto a configurarlo
i thanks fanno sempre piacere se vi sono stato utile 🌹[/QUOTE]
ti ho inviato mex privato! grz! ;-)
QUEEN! NON UN GRUPPO! UNA LEGGENDA! ;-)
ho un s2 plus prima ero a 4.2.2 stock adesso sono passato a lollipop 5.1.1 premesso questo vorrei fare una domanda forse scontata, come mai quando il telefono è spento e in carica non mi appare la percentuale numerale di carica ma solo l'immaginetta della batteria che scorre?? era così anche in 4.2.2 stock e vorrei la percentuale numerale qualcuno sà come fare?? non è di fondamentale importanza ma mi rende le cose più semplici... ciaooooo![]()
Ultima modifica di Pierfrancesco1991; 07-07-15 alle 11:25
Salve, ho un problema dovuto ad un surriscaldamento anomalo aggressivo, sopratutto nella parte dove sta il processore. Mi mangia la batteria e non carica nemmeno di quanta potenza sfrutta eccessivamente, già quella originale si è rovinata e ora ho acquistato un altra batteria pensando che il problema non si verificasse più ma nulla di nuovo. Il cell scalda quanto un forno, consigli T.T?
Ps: ultimamente avevo la cyanogenmod 11 m12 unofficial, cambiato rom con lollipop 5.1.1 sempre cyano ma niente, stessa cosa con il kernel