Bravo....
...non c'è di che...
salve a tutti... sono stato reindirizzato a questo thread, vediamo se qualcuno sa darmi una mano... allora ho un galaxy s2plus con NFC ( gt-i9105p ) con i permessi di root, volevo collegarlo al mio gear 2 neo ma sfortunatamente funziona dal 4.3 in poi. esiste una rom stabile che mi permetta di farlo? grazie.
Ciao ragazzi ho provato a flashare diverse volte la cwm sull's2 plus i9105P, mi dà il pass su odin ma alla fine la recovery rimane sempre quella di fabbrica. Come faccio?
Inviato dal mio SM-G357FZ usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks
Rifai la procedura ma..
Su Odin togli la spunta su auto-reboot, clicca start e quando la barra sarà completata e su Odin c'è scritto "pass", stacca il cavo dal cellulare, leva la batteria e rimettila, poi riavvia in recovery direttamente senza passare per la rom stock.
Così avrai LA CWM.
Se........ quando farai reboot system now la recovery ti dirà: disable recovery flash? Tu seleziona yes ed avrai sempre la CWM
Fatto, ho fatto anche il root e ora vorrei mettere una rom. Volevo chiedere se prima di mettere una rom bisogna fare il backup della efs come per l's2...grazie
Inviato dal mio SM-G357FZ usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks
Sinceramente io non l'ho mai fatto e non ho perso la cartella
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Fabryzio12 (10-06-15)
Fabryzio12 (10-06-15)
Vorrei fare il porting della developer preview di android m sul galaxy s2 plus. Si può fare avendo una factory image o bisogna avere la struttura di una ROM custom? Qualcuno sa una guida valida, se si puo veramente fare l'adattamento?
Il problema sono i driver, e scaricare i 50gb passati di codice sorgente
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App