CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 159 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1587
Discussione:

[SUPPORTO&INDICE] Thread di Aiuti e Consigli al MODDING S2 PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di matteo0026

Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

Riprendo tutto ciò che avevo detto nel caffe point per la ROM basata sulla ZenUI... ho un problema: il nuovo aggiornamento della CM12.1 ha tutto il contenuto della ROM in un file chiamato system.new.dat ... il problema è aprirlo dato che nella cartella system non c'è più niente a parte il build.prop quindi sono scomparse le altre cartelle che presumo saranno nel file system.new.dat
    ed estrarlo con winrar non si può... esiste un modo per estrarlo in modo da modificare dei file al suo interno?
    Edit: trovato tool su xda
    Ultima modifica di matteo0026; 23-09-15 alle 17:36

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    ho un samsung galaxy s2plus rootato con AICP 5.1 (android ice cold project). Premetto che con qualsiasi rom non ho mai avuto un problema del genere.
    In pratica quando effettuo una registrazione con qualsiasi app (whatsapp, facebook, registratore vocale stock, registratore vocale scaricato dallo store ecc..) l'audio ogni 4-5 secondi salta, come se ci fosse un secondo di "muto" ed è molto fastidioso in quanto uso il cellulare anche per registrare le lezioni universitarie e quant'altro. Cosa può essere? Potete aiutarmi?

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fras2plus Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    ho un samsung galaxy s2plus rootato con AICP 5.1 (android ice cold project). Premetto che con qualsiasi rom non ho mai avuto un problema del genere.
    In pratica quando effettuo una registrazione con qualsiasi app (whatsapp, facebook, registratore vocale stock, registratore vocale scaricato dallo store ecc..) l'audio ogni 4-5 secondi salta, come se ci fosse un secondo di "muto" ed è molto fastidioso in quanto uso il cellulare anche per registrare le lezioni universitarie e quant'altro. Cosa può essere? Potete aiutarmi?
    Telefono moddato.....
    ...quindi.... Thread Supporto Modding

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Senior Droid L'avatar di jwensouls

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    Prova ad andare in opzioni sviluppatore e alla voce NuPlayer cambia l interruttore da dove è ora (se è off metti ON se 3 ON metti OFF)
    Io avevo un.problema simile e ho risolto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    Prova ad andare in opzioni sviluppatore e alla voce NuPlayer cambia l interruttore da dove è ora (se è off metti ON se 3 ON metti OFF)
    Io avevo un.problema simile e ho risolto
    Allora, sono andato in opzioni sviluppatore el'unica voce con la scritta "NuPlayer" è dove sta scritto: "usa Awesome Player invece di Nu Player per la maggiorparte della riproduzione di elementi multimediali"! era su off e l'ho attivata ma non cambia nulla.......uffi.......

Senior Droid L'avatar di jwensouls

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

Allora, sono andato in opzioni sviluppatore el'unica voce con la scritta "NuPlayer" è dove sta scritto: "usa Awesome Player invece di Nu Player per la maggiorparte della riproduzione di elementi multimediali"! era su off e l'ho attivata ma non cambia nulla.......uffi.......
    Mi spiace...io su s4 avevo un problema simile e mi si è risolto

Senior Droid L'avatar di androcosmico

Smartphone
    Xiaomi 12 PRO

Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi... Volevo chiedere se esistesse uno script o qualche modo per gestire meglio le memorie del nostro s2 plus visto che almeno io ho problemi di spazio... Avevo la 4.2.2 jelly bean pre-rooted e dopo qualche aggiornamento delle app mi andava in problemi di memoria... Ora sto con la cm 11 m12 e quasi sto arrivando al completamento dello spazio... Sapreste dirmi il perché? Avendo 8gb di memoria? Grazie

Nulla è Impossibile, Basta Crederci

Un Thank allunga la vita

Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androcosmico Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi... Volevo chiedere se esistesse uno script o qualche modo per gestire meglio le memorie del nostro s2 plus visto che almeno io ho problemi di spazio... Avevo la 4.2.2 jelly bean pre-rooted e dopo qualche aggiornamento delle app mi andava in problemi di memoria... Ora sto con la cm 11 m12 e quasi sto arrivando al completamento dello spazio... Sapreste dirmi il perché? Avendo 8gb di memoria? Grazie
    Con KitKat non puoi spostare le app nella SD quindi per risparmiare un po ti consiglio un app sul play storie basta che cerchi KitKat SD card script e scarichi un app con l'icona blu già testata funzionante. Poi scarichi se vuoi spostare completamente le app sulla SD allora scarica GL to SD e se no link2sd che ti fa lo spostamento normale, credo che ci voglia xposed per fare tutto ma ti consiglio la prima app dato che anche giochi tipo real racing 3 riesci a spostare quasi tutto ti rimarranno in memoria interna 5-10 MB perche sposta tutta la cache del gioco sulla sd
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

10. Il seguente Utente ha ringraziato matteo0026 per il post:

androcosmico (27-09-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve ho un problema sul mio s2 plus con NFC
    Volevo cambiare la ROM istallandone un'altra quindi ho scaricato due app: una per sbloccare il bootloader e un'altra di nome Recover x ,che serve per cambiare la Recovery del telefono. Fin qua nessun problema,ma quando ho aperto Recover x e ho cliccato sull'unico pulsante nello schermo il telefono si riavvia. Quando provo ad accenderlo si blocca sulla schermata con il nome del telefono Posso andare sia in Recovery che in download mode.

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Magli12 Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema sul mio s2 plus con NFC
    Volevo cambiare la ROM istallandone un'altra quindi ho scaricato due app: una per sbloccare il bootloader e un'altra di nome Recover x ,che serve per cambiare la Recovery del telefono. Fin qua nessun problema,ma quando ho aperto Recover x e ho cliccato sull'unico pulsante nello schermo il telefono si riavvia. Quando provo ad accenderlo si blocca sulla schermata con il nome del telefono Posso andare sia in Recovery che in download mode.

Se riesci a mettere dentro una ROM e ti parte il telefono ok oppure fai semplicemente un ripristino del fw originale con odin... la seconda opzione ti risolve la situazione sicuramente
    Ultima modifica di Varioflex; 28-09-15 alle 17:00
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

Pagina 117 di 159 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio