CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 159 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1587
Discussione:

[SUPPORTO&INDICE] Thread di Aiuti e Consigli al MODDING S2 PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ho installato le gapps nel mio s2 plus ma ho notato che le prestazioni non mi soddisfano, ho provato a riflashare il s.o. ma al riavvio riparte l'installazione delle gapps, ho provato a metterle in una cartella in modo da non farle vedere alla cwm ma niente reinstallo il s.o. e quando si riavvia parte l'installazione delle gapps, adesso provero ad eliminarle del tutto dalla memoria e vediamo come va a finire gazie dell'aiuto!!!

2.  
    Moderatore L'avatar di matteo0026

Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salva991 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho installato le gapps nel mio s2 plus ma ho notato che le prestazioni non mi soddisfano, ho provato a riflashare il s.o. ma al riavvio riparte l'installazione delle gapps, ho provato a metterle in una cartella in modo da non farle vedere alla cwm ma niente reinstallo il s.o. e quando si riavvia parte l'installazione delle gapps, adesso provero ad eliminarle del tutto dalla memoria e vediamo come va a finire gazie dell'aiuto!!!
    No le gapps devi farle vedere alla cwm per installarle, poi quando riavvii il telefono per la 2a, 3a ecc volta dovrebbe partire senza ottimizzare le app... A livello prestazioni questo è il telefono... Non puoi pretendere tanto...
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Non si puo cambiare bootloader... Non so prova a chiedere a qualcun altro... Hai provato con entrambe le recovery? In caso prova a installare solo la ROM e le gapps che ti interessano le scarichi da Internet(apk)
    risolto cambiando versione di cwm...grazie ancora.

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpinkfloyd Visualizza il messaggio
    risolto cambiando versione di cwm...grazie ancora.
    Ecco... Devi sapere che se vuoi installare ROM recenti o comunque per far andare bene le installazioni devi avere sempre la versione piu recente di recovery, che sia cwm, twrp che philz

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ecco... Devi sapere che se vuoi installare ROM recenti o comunque per far andare bene le installazioni devi avere sempre la versione piu recente di recovery, che sia cwm, twrp che philz
    stavo uscendo pazzo...ed ora devo dire che quell odioso s2 che laggava e si bloccava in modo anomalo é perfetto!! ho su la cyano 5,1,1 unofficial e sono rimasto a bocca aperta per fluidità e tempi di reazione...é rinato! possibile che samsung non riesca a fare un software cosí? o punta sull obsolescenza dei suoi terminali...

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpinkfloyd Visualizza il messaggio
    stavo uscendo pazzo...ed ora devo dire che quell odioso s2 che laggava e si bloccava in modo anomalo é perfetto!! ho su la cyano 5,1,1 unofficial e sono rimasto a bocca aperta per fluidità e tempi di reazione...é rinato! possibile che samsung non riesca a fare un software cosí? o punta sull obsolescenza dei suoi terminali...
    Il problema della samsung è la touchwiz e la cm12.1 è la base (piu base della cm12.1 c'e la AOSP) quindi fidati che samsung non la farà mai una ROM così

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No le gapps devi farle vedere alla cwm per installarle, poi quando riavvii il telefono per la 2a, 3a ecc volta dovrebbe partire senza ottimizzare le app... A livello prestazioni questo è il telefono... Non puoi pretendere tanto...
    ho installsto le stock perche volevo fare una prova, il mio problema ora è come faccio per avere un installazione pulita senza gapps§ hai capito cosa intendo§ grazie mille della risposta

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salva991 Visualizza il messaggio
    ho installsto le stock perche volevo fare una prova, il mio problema ora è come faccio per avere un installazione pulita senza gapps§ hai capito cosa intendo§ grazie mille della risposta
    Installazione pulita vuol dire che ripulisci la memoria interna, non serve l'esterna... Per rimettere le gapps basta flashare sopra le nuove dato che il pacchetto ti elimina le vecchie...

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa, ho installato una cyanomod 11 con kitekat 4.4.2 sul mio cellulare seguendo una guida funziona, tutto perfettamente ma, da principiante quale sono, ho fatto il backup dei messaggi rubrica ecc.. con kies, ora giustamente quando vado per ripristinarli kies non mi riconosce il cellulare. Ho letto in giro che non è possibile ripristinarli finchè il cell rimane con la cyanomod 11 perciò avevo pensato di ripristinare le condizioni iniziali (di fabbrica) del cell,ripristinare il backup di kies e fare un nuovo backup che successivamente una volta rimoddato posso inserire nella cyanomod non utilizzando kies ma un'altra app per il backup. Qualcuno sa aiutarmi sul come fare l'operazione di ripristino alle condizioni di fabbrica senza fare danni... avendo kitkat e cyanomod 11 non trovo una guida adatta a questo mio problema ho un samsung galaxy s2 plus modello GT-I9105P con nfc se non erro... grazie a chiunque mi aiuti
    ps:non mi interessa se facendolo si cancellano i dati salvati nella memoria del cell anche perchè avendolo fatto ieri non ho praticamente nulla di importante salvato.
    Ultima modifica di oblio84; 18-10-15 alle 17:13

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oblio84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa, ho installato una cyanomod 11 con kitekat 4.4.2 sul mio cellulare seguendo una guida funziona, tutto perfettamente ma, da principiante quale sono, ho fatto il backup dei messaggi rubrica ecc.. con kies, ora giustamente quando vado per ripristinarli kies non mi riconosce il cellulare. Ho letto in giro che non è possibile ripristinarli finchè il cell rimane con la cyanomod 11 perciò avevo pensato di ripristinare le condizioni iniziali (di fabbrica) del cell,ripristinare il backup di kies e fare un nuovo backup che successivamente una volta rimoddato posso inserire nella cyanomod non utilizzando kies ma un'altra app per il backup. Qualcuno sa aiutarmi sul come fare l'operazione di ripristino alle condizioni di fabbrica senza fare danni... avendo kitkat e cyanomod 11 non trovo una guida adatta a questo mio problema ho un samsung galaxy s2 plus modello GT-I9105P con nfc se non erro... grazie a chiunque mi aiuti
    ps:non mi interessa se facendolo si cancellano i dati salvati nella memoria del cell anche perchè avendolo fatto ieri non ho praticamente nulla di importante salvato.
    Ripristina il firmware stock con odin in download mode, ripristina i messaggi (quindi li rimetti) e poi cerca un app nel play store che ti faccia il backup dei messaggi. Quando trovi il file del backup lo copi nel computer, metti la cyanogenmod 11, reinstalli l'app e ti ripassi il backup dei messaggi nel telefono (nella cartella dove l'hai trovato) e ripristini quindi devi stare attento a trovare un app che ti faccia anche il ripristino...

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

Pagina 119 di 159 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio