CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 159 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 1587
Discussione:

[SUPPORTO&INDICE] Thread di Aiuti e Consigli al MODDING S2 PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Hai fatto tutti e 4 i wipe? Se si, rimetti il firmware stock con odin e rifai tutto daccapo, altrimenti se non li hai fatti i wipe falli e prova a rimettere la ROM. È la blisspop lollipop o marshmallow?
    la marshmallow.Ora provo ad installare firmware stock e vediamo che succede, se va provo a flasharli la bliss di nuovo, ora resta bloccata.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corty69 Visualizza il messaggio
    la marshmallow.Ora provo ad installare firmware stock e vediamo che succede, se va provo a flasharli la bliss di nuovo, ora resta bloccata.
    se non va nemmeno cosi mi sa che dobbiamo tornare a lollipop quindi ti consiglio aicp. fammi sapere se risolvi così ci provo anche io

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Hai fatto tutti e 4 i wipe? Se si, rimetti il firmware stock con odin e rifai tutto daccapo, altrimenti se non li hai fatti i wipe falli e prova a rimettere la ROM. È la blisspop lollipop o marshmallow?
    Allora ho risolto tutto flashando il firmware prerooted e poi flashando tutto di nuovo,ora va a meraviglia .solo una cosaerché se seleziono Root: app e adb poi con Root checker mi segna che non ho il Root ( non lo ho in effetti )

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aov3 Visualizza il messaggio
    se non va nemmeno cosi mi sa che dobbiamo tornare a lollipop quindi ti consiglio aicp. fammi sapere se risolvi così ci provo anche io
    Ho risolto!! Segui la guida per inserire il firmware prerooted 4.2.2 e poi flasha tutto di nuovo.a me ha funzionato

Moderatore L'avatar di matteo0026

Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

Allora ho risolto tutto flashando il firmware prerooted e poi flashando tutto di nuovo,ora va a meraviglia .solo una cosaerché se seleziono Root: app e adb poi con Root checker mi segna che non ho il Root ( non lo ho in effetti )
    Strano, molto strano... Il telefono allora non ha la memoria putlitissima... Al massimo se vuoi flasha supersu zip
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ho risolto!! Segui la guida per inserire il firmware prerooted 4.2.2 e poi flasha tutto di nuovo.a me ha funzionato
    ho provato a fare come mi hai detto ma non ho risolto nulla. messo rom stock originale poi flashato con odin recovery twrp e dopo fatto il root. messa la bliss rom come scritto nella guida ma sempre problema del google play service che si blocca in modo anomalo

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,413 volte in 5,975 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Papagnol Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei modificare questo terminale, potete indicarmi una rom stabile ed equilibrata per uso quotidiano da poter installare?

Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Domanda da porre in caffè Point

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=433755

Grazie

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

Papagnol (26-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti!
    Faccio riemergere dal passato una discussione su Root External 2 Internal SD.
    Ho un Galaxy s2plus GT-9105P fermo alla versione 4.1.2
    Ottenuto i permessi di root ho installato l'app e seguito le indicazioni del forum per le impostazioni, usando ES File Explorer per sincerarmi della giustezza del percorso.
    Succede che sostanzialmente mi copia la scheda interna su quella esterna, una SD da 64GB
    Quando verifico su Impostazioni/memoria mi vede la SD con le stesse cartelle e, soprattutto, lo stesso spazio disponibile della memoria interna.
    Stessa cosa se verifico con ES File Explorer.
    In realtà se lo connetto al PC risulta che la scheda SD esterna é vuota, nessuna cartella, nessun file.
    Qualche idea del perché?
    Ho trovato una discussione in cui emergeva un problema analogo, ma é stata chiusa e l'utente non dava spiegazioni
    Altra cosa che non mi é chiara é se, posta la soluzione del problema, devo dare una dimensione alla parte di memoria utilizzata dal sistema, e nel caso come farlo
    Grazie
    Ultima modifica di metiumet; 28-02-16 alle 20:34

Moderatore L'avatar di matteo0026

Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metiumet Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Faccio riemergere dal passato una discussione su Root External 2 Internal SD.
    Ho un Galaxy s2plus GT-9105P fermo alla versione 4.1.2
    Ottenuto i permessi di root ho installato l'app e seguito le indicazioni del forum per le impostazioni, usando ES File Explorer per sincerarmi della giustezza del percorso.
    Succede che sostanzialmente mi copia la scheda interna su quella esterna, una SD da 64GB
    Quando verifico su Impostazioni/memoria mi vede la SD con le stesse cartelle e, soprattutto, lo stesso spazio disponibile della memoria interna.
    Stessa cosa se verifico con ES File Explorer.
    In realtà se lo connetto al PC risulta che la scheda SD esterna é vuota, nessuna cartella, nessun file.
    Qualche idea del perché?
    Ho trovato una discussione in cui emergeva un problema analogo, ma é stata chiusa e l'utente non dava spiegazioni
    Altra cosa che non mi é chiara é se, posta la soluzione del problema, devo dare una dimensione alla parte di memoria utilizzata dal sistema, e nel caso come farlo
    Grazie
    Unito in thread corretto...

Il riconoscimento delle memorie come vuoi te non puo avvenire perche non c'è compatibilità... Puoi modificare la dimensione delle partizioni seguendo la guida di questo link...

http://forum.xda-developers.com/show...php?p=51164306

Altrimenti dovresti mettere una ROM basata su android 6.0 che ha la funzione integrata... (Attenzione che devi aggiornare a 4.2.2 stock sennò hai problemi e non parte la ROM, nessuna ROM custom parte con android 4.1.2 come bootloader, a parte la cm10.1)
    Ultima modifica di matteo0026; 28-02-16 alle 21:28
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti sapete se esiste una recovery per questo cell in cui si possa usare un terminale (senza per forza collegarsi via adb con un pc..)

Grazie

Pagina 135 di 159 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio