Vi informo che è uscita la build 8 che offre la possibilità di regolare l' intensità della vibrazione, aggiornate .
Visualizzazione stampabile
Vi informo che è uscita la build 8 che offre la possibilità di regolare l' intensità della vibrazione, aggiornate .
eccola su xda ci sono gli altri aggiornamenti ciao!
[ROM][4.4.2][UNOFFICIAL]Cyanogenmod 11 - xda-developers
Ciao a tutti ragazzi! volevo chiedervi se a qualcuno di voi con la CM11 riesce a far funzionare la funzione l'usb otg (sul modello i9105p) ho comprato un cavo otg e anche un card reader sempre otg il secondo pare si riesce ad alimentare ( il led sul retro del card reader si illumina) ma provando poi con stick mount e altri programmi non riesco ad avere l'evidenza se riesce a rilevare il dispositivo o meno vedendo il dmesg o logcat
Ciao grazie fatemi sapere le vostre prove per chi le ha fatte.
Si infatti ho provato con stickmount ma nada.. piu che altro non riesco a vedere nulla nel dmesg o logcat quando attacco il cavo usb otg e una pen drive o direttamente un card reader usb otg mettendo la scheda.
Come è possibile che ti ha funzionato solo 2 volte? comunque allora la possibilità di farlo funzionare sul nostro i9105p c'è, forse è la CM11 che ha qualche bug? eppure dal changelog delle vecchie build c'è scritto otg usb fix
Nella build 8 migliorie: salvare le foto in sd esterna, la messa a fuoco della fotocamera non cambia ogni secondo, migliorato il menú della fotocamera , vibra il telefono ed è regolabile. La batteria dura di piú.
Peccato x la qualitá audio con auricolare bluetooth. Ciao!
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
ragazzi, ho provato per una settimana la cw11 ad inizio gennaio...i problemi che mi hanno costretto a ritornare alla stock è stato il volume dell'audio a metà...che non sentivo un cazzo, e il bluetook con l'auricolare ko....per il resto ero contento di kit kat
siccome non seguo molto la discussione sulle modding per mancanza di tempo, secondo voi con l'ultima buiold 8 uscita l'11 marzo...questi problemi sono stati risolti ??? voglio togliermi subito questo cazzo di android 4.2.2 lentissimo...
Qualcuno sa dirmi come si creano le cartelle nel menú delle app o sul desktop?
[QUOTE=vecciomeo;5442132]Qualcuno sa dirmi come si creano le cartelle nel menú delle app o sul desktop?
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Solo sul desktop se usi google experience
Prendi un'app portala in desktop ne prendi un'altra e la butti di sopra si creerà un cerchio dove poi quando lo apri ci sono le 2 app o anche altre app e metti il nome sotto il cerchio
Il bluetooth x scambio file funziona....con auricolare si collega ma si sente male. L'audio si sente molto bene.
Raga ho un problema con l'audio.... Ho installato la build 8 e dopo qualche giorno ho riscontrato questo problema... L'audio delle chiamate è pessimo, sapete come risolvere? Per me è molto importante, se non risolvo questo problema devo ritornare alla stock. Si sente troppo piano, a casa, da solo in camera se mi chiama un amico lo capisco per forza, se sono fuori e rispondo a una chiamata nemmeno riesco a sentire chi mi parla. Aiutatemi please...
molto strana questa cosa a me va perfettamente l'audio nelle chiamate anche il viva voce magari prova a riflashare bene facendo tutto da capo mettendo il 4.2.2 rooted poi la cwm i soliti wipe e flashi la build 8
Buongiorno qualcuno ha riscontrato l'impossibilità ad attivare ART nella build 8? con le altre non ho mai avuto problemi
Scusate, sapete se esiste un fix per evitare che i led che retroilluminano i tasti hardware si accemdano al solo tocco dello schermo nella build 8?
Salve,non riesco ancora a capire perchè devo ritrovarmi con 4 giga di memoria interna. Con la 4.2.2 originale avevo 8 giga in totale. In questa maniera rischio pure di trovarmi,con poco spazio per le app..
GabryMRT
Ho installato oggi la Build #7 scaricandola dal link in 1°pagina::*
cm-11-20140309-UNOFFICIAL-s2vep.zip | cm-11-20140309-UNOFFICIAL-s2vep.zip | by CoolDevelopment for Galaxy S2 Plus
Qui dice che è la versione:
cm-11-20140309-UNOFFICIAL-s2vep
Solo che ho notato che una volta installata, in "Info sul telefono" alla voce "Versione CyanogenMod" mi ha installato la versione:
cm-11-20140306-UNOFFICIAL-s2vep
Magari nessuno ci ha mai fatto caso..... rotfl
Scusa ma perché istalli la buld 7 se c'è la 8
C'è la build 8....se torni indietro con i post c'è il link. Per caso sapete se hanno fatto altre build?
Si, ma la 8 è su xda-developers
http://www.androidfilehost.com/?fid=23329332407578017
Se provi ad installare anche questa, fà lo stesso scherzo..... ti ritrovi poi la versione:
cm-11-20140306-UNOFFICIAL-s2vep
Provare per credere.....
Si ma non ha nessun significato quella scritta, e la data di quando è stata fatta. Ma il realtà la buld 8 è la buld 8
Ok ...... capito .... grazie.
:)
Qualcuno ha già testato la built 8? come va?
Cmq ho letto che nelle built precedenti non si potevano spostare le app su sd esterna, è stata risolta la cosa? perchè altrimenti non mi ci sta niente dentro...
provata e no non trovo ancora la possibilità di spostare le app su sd. Aggiungo che c'è ancora il difetto che se accendi il cell con la wifi ed esci dal suo campo di azione non si attivano i dati con gsm, devi riavviare il cell :(
Io questo problema della WiFi e dati non c'è l ho mai avuto.
Non saprei se è questione di SIM, questi tipi di problematiche è meglio scrivere nel forum ufficiale della ROM xda. Magari li trovi la risposta
cavolo con la 8 ho una nuova fortuna: ogni tanto si riavvia il cell da solo. Bene! roftl
Personalmente non ho questo difetto. Il difetto che ho è il bluetooth che collegato con auricolare la qualità audio fa schifo...non si capisce nulla...
Ciao! Ho installato ieri la cm11 e ha solo un problema abbastanza rilevante: non mi legge la micro sd esterna da 16giga. Si può risolvere in qualche modo?
Ciao a tutti! Ho un problema con link2sd che da quando ho cm11 non va più... qualcuno può aiutarmi? Grazie
Inviato dal mio GT-N8010 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho installato questa rom da qualche giorno. Che dire....molto piu veloce e reattivo, un lavoro ben fatto. L'unico problema riscontrato a parte un riavvio anomalo riguarda l'aggancio dati rete operatore quando il dispositivo viene avviato sotto wifi, dopo aver spento il router, per il riaggancio dati occorre un riavvio. Se invece si avvia con wifi spento e' tutto ok.
Anch'io ho notato. Ho notato anche dei reboot inavvertiti
ok felice di avervi come compagni, grazie :)
http://www.androidfilehost.com/?fid=23329332407589592 nuova built 9
potrebbe non funzionare il wifi, ho risolto riformattando e riflashando.
spirit fm continua a non funzionare non capisco cosa abbiano risolto
Installata la built 9. A breve le considerazioni.
Ciao a tutti,ho installato da poco questa rom (prima avevo quella di serie dell's2). Il cellulare va benissimo e ho guadagnato con la durata della batteria ma il gps non va. Anche voi avete avuto questo problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App