Visualizzazione stampabile
-
Scusa non postero piu 2 messaggi di seguito. Comunque ti ringrazio per la tua prontezza e la tua disponibilità, non ho capito però quale cwm installare. Sul sito ho trovato questa guida per mettere la cwm: www . androidiani . com /forum/galaxy-s2-plus-modding/371606-recovery-unofficial-clockworkmod-6-0-4-5-kitkat-compatibile.html Non capisco i primi passaggi cioè quale scaricare.
Quote:
GT-I9105P
# CWM 6.0.3.7
ODIN-Package:Dev-Host - CWM_4.2.2_ODIN-s2vep.tar.md5 - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Package for flashing with another non-stock recovery:Dev-Host - CWM_4.2.2_recovery-s2vep.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
# CWM 6.0.4.5
ODIN-Package:d-h.st/II4
Package for flashing with another non-stock recovery:Dev-Host - cwm-6.4.5_4.2.2_recovery-s2vep.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ho capito che serve la 6.0.4.5 ma xke ci sono 2 download? cosa cambia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PeppeGala
Scusa non postero piu 2 messaggi di seguito. Comunque ti ringrazio per la tua prontezza e la tua disponibilità, non ho capito però quale cwm installare. Sul sito ho trovato questa guida per mettere la cwm: www . androidiani . com /forum/galaxy-s2-plus-modding/371606-recovery-unofficial-clockworkmod-6-0-4-5-kitkat-compatibile.html Non capisco i primi passaggi cioè quale scaricare.
Ho capito che serve la 6.0.4.5 ma xke ci sono 2 download? cosa cambia?
Uno è per flasharla da odin e l'altro da un'altra recovery modificata...
-
Quindi se ho capito bene il secondo download serve se gia ho una cwm e la voglio aggiornare alla 6.0.4.5 mentre il primo si usa come nel mio caso che non ho ancora nessuna recovery modificata?
Ho alcuni dubbi...
Allora a quanto ho capito devo entrare in download mode, aprire odin, aspettare che spunti il pallino blu, caricare la cwm su PDA e cliccare start? O devo fare prima dei wipe? Mi farebbe comodo se mi elencassi i passaggi in modo semplice e veloce.
Es. 1 fare tutti i wipe
2 flashare la cwm
3 installare ....
-
Quote:
PeppeGala
Quindi se ho capito bene il secondo download serve se gia ho una cwm e la voglio aggiornare alla 6.0.4.5 mentre il primo si usa come nel mio caso che non ho ancora nessuna recovery modificata?
Ho alcuni dubbi...
Allora a quanto ho capito devo entrare in download mode, aprire odin, aspettare che spunti il pallino blu, caricare la cwm su PDA e cliccare start? O devo fare prima dei wipe? Mi farebbe comodo se mi elencassi i passaggi in modo semplice e veloce.
Es. 1 fare tutti i wipe
2 flashare la cwm
3 installare ....
I wipe fanno fatti prima di installare la ROM...non prima della cwm...dopo aver flashato la cwm fai i wipe,installa la rom e poi le gapps...riavvia...
-
Quindi ieri non mi è servito a niente installare la 4.2.2 PreRooted?
-
Quote:
PeppeGala
Quindi ieri non mi è servito a niente installare la 4.2.2 PreRooted?
Certo che ti è servito...se non l'avessi installata non avresti potuto installare alcuna cwm e ROM...parte tutto dal root...
-
I file sono di sicuro questi? Xke nei commenti ho letto che qualcuno avevo problemi sia con la cwm che con le gapps.
1) # CWM 6.0.4.5
ODIN-Package: d-h.st/II4
2) #Build 5
-> include beastaki23s fixes for vibration and softkey leds
-> usb otg fix
-> many cm-side changes(see privacy in settings)
-> optional overclocking to 1.3 Ghz
-> fix call MUTE
-> display correct serial number
-> compiled rom with linaro 4.8.2
-> kernel version 3.0.101
Link Download -> d-h.st/LMT
3) Gapps for 4.4.2! : Non mi fa mettere l'url cmq è il download che c'è nella guida sotto la build 5
Oltre questi file non devo installare nient'altro per un corretto funzionamento della rom?
Ultima cosa la cwm se ho capito bene la flasho nello stesso modo in cui ho flashato ieri la 4.2.2 Pre Rooted?
La cyanogen mod e le gapps come le installo? Non ho capito bene questo passaggio.
Ho capito perfettamente quello di ieri per la 4.2 quindi se quello della cwm è uguale non avrò problemi ma per la cyano e le gapps che metodo uso? Dove le devo copiare per poi installarle in recovery mod?
-
Puonciorno a tutti :D non so voi ma ho riscontrato uno strano comportamento del cello e del robotto.
Con la rom ufficiale non son mai riuscito ad usare il cello come pendrive collegata allo stereo della macchina come succedeva con i next. Ieri quando il cellulare era in carica collegato all'usb dello stereo, con l'arrivo di una chiamata lo stereo ha iniziato a leggere alcuni file nella memoria interna. Sfruttando questo bug,se tale è, è possibile in qualche modo accedere anche alla sd e avere la funzione che si aveva con i next?
-
Comunico che è uscita la nuova release build 6. Pomeriggio installò la nuova ROM e vi faccio sapere
-
Quote:
trankuillo
Comunico che è uscita la nuova release build 6. Pomeriggio installò la nuova ROM e vi faccio sapere
mi hai battuto sul tempo rotfl
cm-11-20140308-UNOFFICIAL-s2vep.zip | by CoolDevelopment for Galaxy S2 Plus
Funziona tutto perfettamente, noto solo un leggerissimo lag nella chiusura delle app e delle finestre
-
Ragazzi non ricordo una cosa, visto che ho la build 5 istallata senza fare completamente tutti i wipe e perdere tutti i dati come faccio ad aggiornare solamente? cioè istallare la build 6 senza perdere ne dati e ne applicazioni già istallati.
-
Quote:
trankuillo
Ragazzi non ricordo una cosa, visto che ho la build 5 istallata senza fare completamente tutti i wipe e perdere tutti i dati come faccio ad aggiornare solamente? cioè istallare la build 6 senza perdere ne dati e ne applicazioni già istallati.
Fai semplicemente un wipe cache e wipe dalvik cache e poi installa...non perderai nessun dato sul cell...
-
Quote:
ancidroide
Fai semplicemente un wipe cache e wipe dalvik cache e poi installa...non perderai nessun dato sul cell...
Mi sa che devo fare anche il wipe system tranne il wipe data..
praticamente la procedura di aggiornamento è
wipe system
wipe cache
wipe dalvik
istallare la nuova build 6
istallare le gapps
riavviare..
Mi sa che è cosi, confermi?
-
Quote:
trankuillo
Mi sa che devo fare anche il wipe system tranne il wipe data..
praticamente la procedura di aggiornamento è
wipe system
wipe cache
wipe dalvik
istallare la nuova build 6
istallare le gapps
riavviare..
Mi sa che è cosi, confermi?
Wipe system non esiste...quello è il format system...io non l'ho mai fatto per aggiornare e non ho mai installato di nuovo le gapps...la procedura è wioe cache,dalvik ed installazione ROM...poinse vuoi puoi fare come dici te...
-
Il bluetooth con build 6 funziona?
-
La build 6 è per s2plus con nfc?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
vecciomeo
Il bluetooth con build 6 funziona?
Su funzionava già prima... quello che va testato è l'auricolare bluetooth...
Quote:
vecciomeo
La build 6 è per s2plus con nfc?
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Per entrambi i dispositivi: I9105P ed I9105...
P.S Come già detto precedentemente è vietato da regolamento postare due o più volte di seguito...
-
Ieri sera ho installato la build 5 con il pacchetto gapps che c'è in prima pagina quello Midi da 131 mb. Sapete dirmi un paccheto con applicazioni migliori? Un'altra cosa oltre la rubbrica che manca e quindi ho dovuto copiare tutti i contatti dalla sim al cell, non capisco perche appena sblocco il cell incomincio a setire un rumore fastidioso che si ripete di continuo. Ho controllato le app ma sono tutte chiuse. Sapete che cosa è?
-
Quote:
ancidroide
Su funzionava già prima... quello che va testato è l'auricolare bluetooth...
Per entrambi i dispositivi: I9105P ed I9105...
P.S Come già detto precedentemente è vietato da regolamento postare due o più volte di seguito...
Con il vecchio android la mia auricolare funzionava. È una cosa strana però
-
Quote:
vecciomeo
Con il vecchio android la mia auricolare funzionava. È una cosa strana però
Androidiani App
Questa è una ROM non ufficiale e ci sono ancora dei bugs...
-
Quote:
ancidroide
Questa è una ROM non ufficiale e ci sono ancora dei bugs...
Ok ...qualche app x sistemare questo bug? Appena provato l'auricolare con altro cell e funziona tutto. La chiamata non risulta disturbata .
-
Quote:
vecciomeo
Ok ...qualche app x sistemare questo bug? Appena provato l'auricolare con altro cell e funziona tutto. La chiamata non risulta disturbata .
Androidiani App
Il problema è della ROM... È normale che se provi su un altro telefono funziona... Anche su questo funziona se metti la ROM stock...no,apps non ce ne sono...
-
Solo io ho i lag nella chiusura delle finestre e nelle transizioni di chiusura?
-
Quote:
Dust
Solo io ho i lag nella chiusura delle finestre e nelle transizioni di chiusura?
Anche io ho lo stesso lag.
-
Ragazzi ma per avere una rubrica decente come devo fare? Voglio una rubrica che mi visualizzi i contatti della sim e che mi faccia registrare i contatti su di essa.
-
basta andare sull'icona della rubrica e cliccare sui 3 puntini in basso a destra, impostazioni e scegli i contati da visualizzare
-
Quote:
Dust
basta andare sull'icona della rubrica e cliccare sui 3 puntini in basso a destra, impostazioni e scegli i contati da visualizzare
L'avevo gia fatto ma niente, ho riprovato pure ora ma quando clicco su contatti da visualizzare ho solo queste opzioni:
WhatApp
Google
Personalizza
Cliccando su personali mi spunta di nuovo whatsapp e google.
Sono riuscito a importare tutti i contatti dalla rubrica al telefono. Ora quando vado nella rubrica mi spuntano tutti i contatti però il problema è che non li visualizza dalla rubrica ma dal telefono. Sopra i contatti mi dice contatti in (nome mio accout google), se salvo un nuovo contatto me lo salva li ma io vorrei che fosse salvato nella rubrica.
In poche parole voglio utilizzare la sim per salvare e per vedere i contatti no l'account google
-
Build 6 & 7 online! per i9105p & i9105
-
Perché è uscita la 6 e subito la 7 ?
-
Quote:
trankuillo
Perché è uscita la 6 e subito la 7 ?
infatti che ha di più la 7?
-
Mi sono informato, risolve il bug della lag a chiusura applicazioni
-
:D visto , riflasho on the fly
-
Avete provato la build 7?
-
salve.
vorrei sapere se è uscita la versione cyanogenmod 11 Monthly 4 per samsung s2plus nfc.
-
Hanno rilasciato una nuova build 8 di questa ROM dove è possibile regolare la vibrazione
-
qual'è il link della versione più migliorata? Che vantaggi e svantaggi ci sono installando questa rom?
-
Quote:
andrea9997
qual'è il link della versione più migliorata? Che vantaggi e svantaggi ci sono installando questa rom?
Vantaggi: aosp based, velocità, tweak applicabili, leggerezza sistema, ultima versione android, controllo governator e clock.
Svantaggi: non puoi montare una usb, impossibile spostare le app sulla scheda sd, parte multimediale carente.
-
salve. questo sistema di installazione è consigliabile?CyanogenMod | Downloads
-
Ciao ragazzi, ho installato proprio adesso, la Build #7
E' normale che non ci sia la radio?
Ho letto il 1° pagina che si può usare SpiritFM, ma siccome io non ho un contratto internet, non esiste una radio off-line come Radio FM.
Grazie mille...
-
Quote:
mandri1
Non a tutti è affidabile, essendo questa unofficial ti consiglierei fortemente di installare normalmente da recovery