Andrea tranquillo è un problema della Wind e infostrada di oggi.. È dalle 11 che non funziona nulla sia fisso che mobile
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Andrea tranquillo è un problema della Wind e infostrada di oggi.. È dalle 11 che non funziona nulla sia fisso che mobile
Installata l'altro ieri questa rom (build 9), semplicemente fantastica. Nemmeno un bug o lag, moolto reattiva e con quasi tutte le innovazioni di Kit Kat (non trovo la voce per attivare ART).. Il mio galaxy s2 plus è rinato, vediamo quanto dura prima che lo rallenti e debba formattarlo di nuovo :D
anche io ho notato grande velocità e stabilità di sistema. Rimane comunque il fatto che l'auricolare bluetooth non funziona ancora. io ho un modello della nokia (bh-112), dove sento ma non mi sentono. pensate che ci sarà un fix per questo? è in lavorazione un nuovo aggiornamento? Qualcuno è a conoscenza di un modo per farlo funzionare?
Se ci sarà una nuova build per installarla bisogna sempre fare da CWM e fare wipe ecc? grazie
Nessna notizia in merito ad una Cyanogenmod 4.4.3 ?
non so del bluetooth ma se esce la nuova la installi e basta senza wipe ... l'ho letto da qualche parte ma non trovo dove per darti la conferma, ma cmq io fatto così già un paio di volte.[/QUOTE]
Leggevo anche io su xda per il bluetooth e sembra sia un problema che risolveranno prossimamente. Speriamo perche è molto comodo utilizzare l'auricolare
Sulla build 9 risulta anche il fix di spririt FM, qualcuno e riuscito nella configurazione? Grazie in anticipo
Ragazzi mi fa piacere notare un certo interesse per il nostro umile telefono, detto questo ho da porvi una domanda.
La ART è attivabile? E soprattutto, è stabile? (Le altra versioni della CM, mi pare non siano molto stabili)
Ed... un ultima cosa, qual'è la procedura da eseguire prima dello switch?
Grazie in anticipo dell' aiuto,e vi ringrazio ancora per il supporto che state offrendo a questo umile telefono considerato da poche persone. ;)
Per attivare art devi attivare la modalità sviluppatore, (impostazioni/info sul telefono/ tap piu volte su numero build, penultima voce) dopo aver attivato la mod sviluppatore, la quart'ultima voce è art. Dopo l'attivazione il cellulare si riavvia e aggiorna tutte le app al nuovo protocollo. Fino ad ora non ho notato nessun problema ed instalibiltà, solo qualche porgramma dice che è incompatibile con art ma non da cmq problemi. Puoi cmq provare tanto l'operazione è reversibile
Ciao a tutti, ho installato questa ROM e devo dire che va proprio bene. Volevo sapere chi di voi aveva installato anche un kernel diverso e se si quale.
Grazie
Ragazzi a me ART non si attiva, faccio la procedura correttamente, il telefono si riavvia ma tutto rimane come prima. Come mai?
Un'ultima cosa, è normale che il volume in conversazione durante una chiamata sia moolto basso o è una mia impressione?
Ho attivato art....però mi ha preso quasi 800 mb di memoria dopo il riavvio dopo che l ho attivato...quindi per ora ho rimesso la devil... È cosi vantaggiosa per voi da metterla?
Seguendo la modalità di gestione delle applicazioni la ART dovrebbe essere migliore della Dalvik ma io non ho notato alcuna differenza :(
salve dopo aver installato sul dispositivo la cyanogenmod android 4.4.2 kitkat non funziona più la connesione dati. c'è qualcosa da configurare per farla andare?
Discussione unita.... ;)
Anche io non riesco ad attivare ART , si riavvia ma non cambia
per far funzionare ART penso dipenda tutto dal tipo di rom, io ho una versione Deoxeded e funziona
Ho la build #9 scaricata da Xda :o
è sicuramente deoxeded allora....prova a fare un wipe di tutto ed attivarlo a cellulare "vergine"
Anch'io ho la build 9, appena esce la nuova versione ne approfitto per fare un wipe e attivarlo subito..
Come si mettono o temi? Li installo ma se vado su impostazioni-temi- ce solo quello originale..come mai?
Qualcuno sa aiutarmi?
E' uscita la Versione [ROM][4.4.2][UNOFFICIAL]Cyanogenmod 11[M7] sul forum.xda.
Installata su questa senza problemi.
saluti
Grazie per la notizia. La provo appena possibile.
I problemi relativi al Bluetooth sapete se sono stati risolti?
Io ho solo le cuffie Bluetooth, senza microfono. Quelle funzionano bene.
Io ho gli auricolari Bluetooth e li uso moltissimo. Ho preferito rimettere la stock per via di questa limitazione. In piu consuma batteria e dopo una settimana di utilizzo neanche l'audio si è abbassato di colpo nella parte telefonica e non si ripristinava più
Auricolare bluetooth non ancora funzionante purtroppo. Il resto tutto ok, molto stabile.
Io non ho installato la 4.2.2 preeroted ma ho solo fatto il root,posso installare la cm (build 9) lo stesso?
e potete assicurarmi che questa rom non ha nessun problema? grazie in anticipo
Se hai la cwm puoi installare la rom. La rom è stabile ed adatta a un uso giornaliero. La batteria che consuma è sopra la media ma puoi ovviare al problema utilizzando mod come FusionPerformance e NitroDroid che aumentano le prestazioni e diminuiscono il consumo della batteria
Nella relase M7 manca l'impostazione Scorrimento Wallpaper.
Qualcuno ha provato la funzione blacklist? Ho inserito dei numeri ma le chiamate entrano ugualmente
Non riesce ad agganciarsi alla rete...ho installato la build 7 e ho fatto i wipe necessari. La sim Tim è inserita ma non trova nessun servizio. Tra gli apn non compare nulla. Suggerimenti?
Devi flashare questo Zip: Fix-APN.zip
le rom aosp non hanno le apn italiane impostate, con questo zip si impostano dal sistema così che il telefono sia pronto a leggerle subito (mentre passando dall'applicazione impostazioni è meno immediato).
Non so come ma si è risolto da solo...
Adesso ho notato un altro problema per quanto riguarda i temi...non li riconosce per la maggior parte: li installo ma non li ritrovo all'interno dell'impostazione tema. Si può risolvere?
ragazzi ho la cm11 ed ho notato che non posso più inviare video su whatsapp.. qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? c'è una soluzione?
Salve! Ho un galaxy s2 plus e voglio installare la Cyanogenmod 11. Tramite Odin ho messo un firmware prerootato, e fin qua tutto ok. Ho provato diverse CWM Recovery , ho fatto i diversi wipe , ho installato CM11 e le relative Gapps , ma niente, al riavvio mi rimane bloccato sulla scritta Samsung e modello. Ho pensato che il problema potesse essere la recovery. Allora ho messo la CWM Recovery 6.0.4.5; peccato che con questa non mi faccia nemmeno entrare in recovery e si blocchi nella scritta Samsung e modello. Sapresti consigliarmi qualcosa? Come per esempio, quale CWM Recovery devo installare per riuscire a installare la CM11? Grazie in anticipo!
raga non riesco ad installare la recovery... dopo averla lanciata su odin non mi esce la scritta pass, mi esce la scritta reset... non capisco le ho installate su galaxy ace, s3, s4 senza problemi... mi dite cosa devo fare? ho installato la 4.2.2 ufficiale...
Non riesco a mettere i temi..li installo ma non li riconosce. Soluzioni?
EDIT: I temi basati sul nuovo theme engine non funzionano ma quelli per CM10 si